Calciomercato Torino, Daniele Ferrandino passa in prestito alla Pro Sesto

Calciomercato Torino, Daniele Ferrandino passa in prestito alla Pro Sesto

Calciomercato / Il classe 1999 di proprietà del Toro passa in prestito alla Pro Sesto. L’anno scorso è stato al Borgosesia, sempre in Serie D

di Redazione Toro News

Un’altra esperienza in Serie D per Daniele Ferrandino, esterno classe 1999 di proprietà del Torino che è stato prelevato dalla Pro Sesto, la squadra di Sesto San Giovanni. Nel campionato appena finito, ben 38 presenze con 3 goal, che ha permesso al Borgosesia di terminare la stagione con un buon ottavo posto. Nelle giovanili del Torino prima il Campionato Under 17 e poi la Berretti gli hanno permesso di farsi le ossa e ora per lui il secondo trasferimento nel calcio dei grandi, in un campionato ostico come la Serie D, da fuori quota, sognando l’approdo tra i professionisti, per cui c’è ancora tempo. Intanto il Torino può vantare il vincolo di addestramento riservato ai settori giovanili in cui i ragazzi si formano. Da tutta la redazione di TN, un in bocca al lupo a Ferrandino per questa nuova esperienza.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Certo che se a circa 15gg. dall’inizio ritiro,con tutto rispetto,viene dato rilievo al prestito di Ferrandino alla Pro Sesto….mi pare che si stia brancolando nel buio più totale, al di là delle ormai stucchevoli vicende Verissimo\Peres!FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy