Glik-Monaco, ormai è fatta. Il capitano granata sta raggiungendo in queste ore il Principato, domani le visite mediche. E’ dunque da ritenersi ormai conclusa la trattativa tra la squadra monegasca, il difensore polacco e il Torino, che lascia partire di fronte ad un’offerta di 11 milioni di euro, più altri 4 da versare in futuro: queste cifre fanno di lui il secondo maggior trasferimento mai pagato per un giocatore polacco, dopo quello di questi giorni di Krychowiak al Psg.
Già domani, dopo le visite mediche, Glik firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Monaco; dopo, è possibile che il giocatore passi a salutare i propri nuovi compagni al ritiro di Lugano, prima di concedersi un periodo di vacanza che il campionato europeo non gli ha concesso. Al termine, comincerà anche sul campo l’avventura dell’ormai ex capitano granata nel Principato.
“Il Torino aveva le sue pretese, ma siamo riusciti a incastrare gli interessi – racconta Kolakowski, agente del giocatore, a weszlo.com – impossibile dimenticare l’apporto che Kamil ha dato alla storia recente del club, non si poteva ostacolarlo. Questi trasferimenti a due cifre fanno sempre impressione, sono orgoglioso di lui”.
Quando si parla di giocatori di un certo spessore,se il toro chiudesse gli acquisti con la velocità e il successo con cui conclude le cessioni…saremmo in EL da un bel pezzo!Vero Cairo?
I soldi fanno miracoli
E Lewandowski?
lewa è già dimenticato ah ah ah
Lewandowsky che giocava in polonia nel lech poznan è stato acquistato dal borussia Dortmund per 4 ml di euro. Negli anni successivi è passato al bayern di Monaco a parametro zero.L’articolo dice bene…
il Dortmund ha il tetto ingaggi?
Mi riferivo solo all’articolo che sottolineava che glik è il secondo piu alto trasferimento di un polacco nella storia. Come costo del cartellino.