gazzanet

Calciomercato Torino, il punto. Dal Watford: “Non abbiamo ancora deciso su Capoue”

In entrata e in uscita / Colpo in entrata per il Toro Primavera. Il tecnico del Watford: "Se mi chiedete di Capoue, dovete chiedermi anche di Holebas, Prodl, Isaac Success"

Gualtiero Lasala

WATFORD, ENGLAND - JANUARY 06:  Connor Lemonheigh-Evans of Bristol City battles with Etienne Capoue of Watford during The Emirates FA Cup Third Round match between Watford and Bristol City at Vicarage Road on January 6, 2018 in Watford, England.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)
 Lucas Boyè

"Il calciomercato non dorme mai, ma in questa giornata il Torino non ha visto particolari sviluppi, sia in entrata che in uscita. Ad essere più movimentato è stato il mercato della Primavera, che ha visto arrivare un colpo in entrata per Coppitelli, dopo la brillante vittoria odierna contro la Sampdoria per 4-1 (QUI i dettagli).

"Per quanto riguarda il discorso legato alla Prima Squadra, invece, c'è un capitolo di calciomercato legato alle uscite, che porta il nome di Lucas Boyè, attaccante argentino che ha visto un'involuzione nel corso della sua esperienza in granata. Il Celta de Vigo, squadra spagnola che compete in Liga, avrebbe pensato di acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tuttavia questa formula non piace affatto alla dirigenza del Torino, che ha risposto con un perentorio "no" al concreto interessamento degli iberici. La soluzione che potrebbe essere di gradimento per la società piemontese è quella di un prestito secco per 6 mesi, che permetterebbe ai granata di non perdere un investimento e allo stesso tempo di far fare esperienza al giovane attaccante (QUI i dettagli).

"

Potresti esserti perso