Calciomercato Torino, il punto: intesa per Bruno Peres. Attesa per Verissimo

Calciomercato Torino, il punto: intesa per Bruno Peres. Attesa per Verissimo

La situazione / Edera corteggiato ma il club granata resiste. Sirene spagnole per Butic

di Marco De Rito, @marcoderito

VERISSIMO

Santos v Atletico PR - Copa Bridgestone Libertadores 2017

Continua la telenovela Verissimo. Il giocatore è l’obiettivo per la difesa del Torino che ha offerto 8 milioni + bonus per strapparlo al Santos. Il Toro ha anche il sì del giocatore. Oltre ai granata sul giocatore, nel frattempo, sono piombate Lazio, Torino, Marsiglia e Lione. L’obiettivo del Santos sembra quello di voler scatenare un’asta per venderlo al più alto prezzo possibile. Il club brasiliano stava temporeggiando, almeno fino a stasera. Il presidente del Santos ha, infatti, dichiarato che il difensore ha chiesto la cessione e che non gli saranno tarpate le ali. Nelle prossime ore potrebbe esserci un’accelerazione su questo fronte.

25 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magnetic00 - 1 mese fa

    Io al posto di butic andrei anche a piedi in Spagna, e ciao a tutti italietta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kalokagathia - 1 mese fa

    Ciao a tutti!
    Un’informazione: qualcuno sa dove è possibile acquistare i ticket per Liverpool – Torino; ho girato un po’ sul web ma niente, l’unica è andare sul sito del Liverpool ma anche lì trovo la pagina dell’amichevole ma non il link per acquistare il ticket.
    help!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 mese fa

      Fratello, provo a copiarti il LINK, ma non so se me lo fa fare:

      https://www.liverpoolfc.com/news/tickets/304508-liverpool-fc-torino-ticket-details

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bertu62 - 1 mese fa

      Hummm..come temevo! Ho provato a risposnderTi facendo copia-incolla del link, ma non mi ha proprio preso il POST! Maledetto programma! Proviamo così, Ti “stacco” un po di parole dal link stesso, vediamo se così “passa”:

      Allora, vai sul sito del liverpoolfc , e mettici il puntocom… poi, di seguito, metti la sbarra (slash..) e scrivi news, poi altro slash e scrivi tikets, poi altro slash (sempre la sbarra…) e metti il numero 304508, poi trattino e scrivi liverpool, trattino fc, trattino torino, trattino ticket, trattino details ….. e poi dimmi se funziona :-) !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kalokagathia - 1 mese fa

        Ciao!!! Grazie mille!
        Eh si, l’indirizzo che mi hai dettato funziona bene(!)però quella pagina è la medesima di cui parlavo nel post precedente: nel senso che, sì, c’è la pagina web dell’amichevole ma continuo a non trovare il link per comprare effettivament eil ticket; è possibile solo comprare il ticket “hospitality” ovvero quei pacchetti che comprendono anche bar e ristoro che costano tantissimo.
        Ma tu sei riuscito a prenderli per caso?
        Rigrazie comunque!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 1 mese fa

          Ciao! Purtroppo sono già “chiuso” con moglie e figli, vacanze prenotate da 1 anno in Sardegna, quindi niente da fare! Ed onestamente, a dirla tutta, non saprei neppure eventualmente IN QUALE SETTORE andare a prendere i biglietti! Però scusa, non so dove stai tu (Italia o meno, ed in quale città..) ma se per caso riuscissi Ti suggerirei di fare un salto (oppure telefonare) o in sede oppure in un Granata Store, così magari ti sanno anche dare qualche “dritta” in più su pullman e biglietti e settori dello stadio….Oppure l’hai già fatto e non hai risolto nulla?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. bertu62 - 1 mese fa

      Altrimenti guarda, se vai sul sito calcionews24 (sempre .com) e clicchi sulla lente (quella che indica normalmente “ricerca”..) in alto a destra, eppoi scrivi nello spazio bianco che si è aperto “liverool torino amichevole” vedrai che trovi l’articolo che ti rimanda direttamente al sito ufficiale di cui ti ho scritto sopra…
      fratello, più di così, ..”I’m sorry but…” …non so cos’altro fare :-) !!! Fammi sapere!! CIAO!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kalokagathia - 1 mese fa

        Ok, ahahah, sei gentilissimo!!
        In realtà io sarò a Liverpool in vacanza, l’amichevole è stata una coincidenza e quindi già che son là, ovviamente, ce vado! Andrei in curva “Anfild Road” non nella “Kop” che è quella del tifo di casa.
        Dunque faro che seguire i tuoi suggerimenti e provare a chiamare. Grazie ancora !!Ciao.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 1 mese fa

          :-) !!! Ottimo, grazie a Te! Ciao Bro’… FV♥G !!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. user-13797744 - 1 mese fa

      Ti troverai – Liverpool in quel periodo? Niente di più facile che prenderli in loco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kalokagathia - 1 mese fa

    Ciao a tutti!
    Un’informazione: qualcuno sa dove è possibile acquistare i ticket per Liverpool – Torino; ho girato un po’ sul web ma niente, l’unica è andare sul sito del Liverpool ma anche lì trovo la pagina dell’amichevole ma non il link per acquistare il ticket.
    Help!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 1 mese fa

    Mah…..Io davvero alle volte non capisco mica proprio bene bene i miei fratelli e sorelle granata! Ma dico io: siamo in periodo di calciomercato, ma cosa volete che scrivano o giornalisti sui quotidiani, sui settimanali e sui siti? Di spiagge? Di montagna? Eppoi, oramai E’ CHIARO no che tutte le sere qui (e non solo qui…) la redazione CHIUDE la giornata con un articolo che fa il punto della situazione! Ma se proprio non se ne ha voglia, NON SI LEGGA! E soprattutto non si commenti SEMPRE ALLO STESSO MODO! Ma che colpa ne hanno i giornalisti o le testate giornalistiche se PER NOI non ci sono stati sviluppi? Ed ora, le cose SERIE!
    Innanzi tutto, leggere che ci sono squadre interessate ai nostri calciatori non vedo perché faccia così SCHIFO! Io ne sono anzi contento! In Primis perché vuol dire che ALMENO anche gli altri sanno che esiste ANCHE il Torino! Poi perché non è detto che AUTOMATICAMENTE quello che scrivono i giornalisti/giornalai sia LA VERITA’ ASSOLUTA…Infine perché fra l’essere interessante per una squadra ed il VENDUTO/CEDUTO c’è di mezzo IL MARE! Si legge ad esempio in giro che Sinisa ha chiesto allo Sporting di prendergli Ljajic, e lo Sporting abbia offerto 8Milioni….AHAHAHAHAHA!!! 8 MILIONI!!! Ma in quale universo cairo potrebbe vendere Ljajic a 8 milioni?? DAI RAGAZZI!!! Cerchiamo di essere seri, e di distinguere le cose che “potrebbero” essere vere da quelle “palesemente” farlocche!!!
    Piuttosto, sulla cessione di Obi+Acquah+Valdifiori, tutti d’accordo? Bene…. Anche sull’eventuale cessione di Parigini all’Udinese, se messo nel giro che porterebbe Barak da noi, sarei d’accordo, soprattutto se gli regaliamo Molinaro!!!
    Sulle “noveles” Verissimo e Peres infine, ho già detto fin troppo: se dovessero chiudere le trattative, bene, almeno Mazzarri avrà 2 giocatori in più già per Bormio, altrimenti…ciccia, ce ne faremo una ragione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 1 mese fa

      mizzega……un post pieno di buon senso…non ci credo…probabilmente sogno 😉

      comunque il calciomercato per i tifosi è generalmente un fracassamento di zebedei, a parte qualche squadra dell’elite che può permettersi di spendere 100 o 200 milioni di euro senza battere ciglio. noi purtroppo dobbiamo fare le nozze con i fichi secchi ed il famoso tesoretto (che esiste) non è che ci permetta voli pindarici vista la consistenza (buona, ma non eccessiva), anche perchè i costi di gestione si stanno alzando, sia per la prima squadra che per il settore giovanile (meno male). quindi inutili e poco seri certi commenti su quelle che più che altro possono essere opinioni della redazione o voci riportate. da parte mia commenterò solo a mercato concluso…..tutto il resto è fuffa 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 1 mese fa

      Io parigini ed edera li avrei tenuti fino a dicembre ….però con Mazzarri le mezze punte non vanno ! E abbiamo pure Ljajic e Iago …. continuò a pensare che L allenatore non è adatto ai giocatori che abbiamo ed è stata una scelta errata .. il ceco dell Udinese è perfetto nel toro. Al trio di centrocampisti aggiungerei anche rincon e cercherei magari di riprendere Benassi o un giovane sconosciuto come barai 12 mesi fa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 1 mese fa

        Ciao fratello….Parigini è in scadenza di contratto a fine mese, ed il discorso del rinnovo credo sia solo in chiave “prestito”, altrimenti è svincolato e potrebbe accasarsi ovunque, ma c’è da dire che finora non ha completamente convinto in nessuna squadra dov’è stato, da ultimo il Benevento, ma neanche al Bari, al Chievo, per non parlare del Torino… Se hai i numeri giusti, come Edera, LI HAI, PUNTO. Se invece provi e riprovi forse vuol dire che sei uno “buono” fra i ragazzi….Edera invece è un discorso diverso da Vittorio, già solo per il fatto che ha il contratto in scadenza a Giugno 2021, ma la differenza maggiore sta nel fatto che pur essendo di 1 anno più giovane ha già collezionato sia presenze “pesanti” in serie A “bagnate” pure da gol ancora più “pesanti”, come quello all’Olimpico di Roma contro la Lazio, tutte cose che lo hanno posto all’attenzione di molti Club….
        Riassumendo: Parigini potrebbe essere sacrificato nel nome magari di Barak, destinazione Udinese (diamo Loro una punta giovane e prendiamo un centrocampista altrettanto giovane, che ha pure segnato 7 gol quest’anno…) mentre Edera ce lo teniamo ANCHE E SOPRATTUTTO nel caso (sciagurato, a parer mio..) in cui dovessimo dar via Iago Falque, pare fortemente voluto dal Valencia (Dio ci scampi da uno Zaza però!!)…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 1 mese fa

          Alcuni giovani esplodono tardi in serie a, io ho visto Pirlo fare panca all’ Inter . Vieri lo abbiamo perso per tenere silenzi. Parigini lo terrei o comunque mi riserverei un diritto di ricompra, però le tue considerazioni sono correttissime.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gabemorett_449 - 1 mese fa

    Purtroppo il Torino non sa maneggiare un sistema. Fa una cosa giusta e due sbagliate per mantenere un campo neutro. Prima di tutto i salari vanno pagati in modo competitivo. Risparmiare 200.000 euro per due o tre giocatori che sono le fondamenta della scuadra e’ sbagliato. Con buon giocatori ben pagati ci sarebbe piu` paganti allo stadio. Ma si sa Cairo vuole risparmiare, mica investire. Compra basso e vendi alto. Ma basso vuole dire meno del valore sul mercato. Vedi Verissimo: se avessimo offerto 8 milioni piu` 2 di bonus al principio avremmo il giocatore. Invece adesso abbiamo perso tempo e probabilmente saremo beffati da una squadra che fa sul serio.
    Bravo Cairo, continua a risparmiare e poi perderai tutti i 60 milioni che dici di aver investito.
    Tanti auguri al Toro dalla California!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 mese fa

      WOW fratello!!! Nientemeno che dalla California!!! Complimenti veramente :-) !!! Detto questo, e sono sincero, altrettanto sinceramente Ti dico che non mi è piaciuto quello che hai scritto (1 dei pollici giù è mio…), e Ti dico anche il perché….Perché da una parte è vero quello che dici di cairo, lo sostengo da parecchio, però non in questo caso! E’ vero che non ha messo abbastanza nel Filadelfia, ad esempio, è vero che non si sta muovendo per lo stadio e neppure per il Robaldo (centro sportivo che ha vinto all’asta dal Comune..), ed i soldi DEL TORINO, mica Suoi, CI SONO! 35/40 Milioni avanzati dallo scorso bilancio, non sono pochi! Anzi! Però nel caso di “pagare” quello che “alcune” squadre chiedono beh, io ci andrei cauto! Ad esempio nel caso di Verissimo prima di tutto non è detto che mollare subito 10MIO sarebbe stato meglio: il San Paolo NON HA tutto il cartellino del giocatore, per intanto, eppoi c’è sempre da vedere se li vale! Chi lo conosce? E se fosse un “LYANCO” 2?? Poi il caso di Peres, con gli agenti/procuratori che si sono messi di mezzo per fargli prendere di più…Dai, è come il film che abbiamo visto con Ljajic, no? Eppoi, com’è finita? E come finirà con Peres? Verra, quasi certamente, perché abbiamo già l’accordo con la Roma, prima di tutto, eppoi dove altro andrebbe? Fratello, non Ti far “condizionare” da quello che la maggior parte della gente scrive! Inoltre E’ VERO che cairo c’ha messo 60Milioni dei sui i primi anni nel Toro, perché non capiva nulla di calcio e abbiamo fatto su e giù dalla A alla B ANCHE per colpa Sua! Però poi quei soldi lo ha recuperati, ECCOME SE LI HA RECUPERATI! E adesso il Torino vale c.ca 150MILIONI, quindi non ci ha rimesso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) - 1 mese fa

      Ciao fratello da Vancouver (Canada)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torotorotoro - 1 mese fa

        ciao fratello, da atene

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13657710 - 1 mese fa

    Madama granata- evviva! Fuori Edera, fuori Bonifazi , fuori Butic… ma che volete.. In tanti li vogliono (sarà forse perché sono giovani promettenti? Magari i campioncini di domani?
    Mah!). E il Toro non può mica essere così cattivo da rispondere “no” e non accontentare tutte le altre squadre! Ultima chicca: Milinkovic-Savic che va a fare la riserva a Gomis!!! Così se Sirigu decide di andarsene, chi mettiamo in porta?
    Tante, troppe domande mi pongo, lo so… Finisce che scivolo anch’io nel calderone dei “maicuntent”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) - 1 mese fa

      Sei gia’ tra i “maicuntent” signora, hai gia’ iniziato a ricevere la tua dose di “meno”
      benvenuta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13797744 - 1 mese fa

      Meno benvenuta ???? Spero che sia dettato
      Per il FUSO ..,,,,,orario

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) - 1 mese fa

        sai cosa sono quelle virgolette che ho messo intorno alla parola “meno” ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13891419 - 1 mese fa

    Oltre ai granata sul giocatore, nel frattempo, sono piombate Lazio, Torino, Marsiglia e Lione.
    Ci siamo sdoppiati?? o anche una parola in più serve ad allungare l’articolo?? basta.. sempre le stesse cose da giorni.. e Peres un affare?? ma quando c’era lui eravamo secondi?? ma roba da chiodi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
25
Articolo successivo

Recupera Password

accettazione privacy