Calciomercato Torino, il punto: passi avanti per Verissimo, in tanti bussano per Obi

Calciomercato Torino, il punto: passi avanti per Verissimo, in tanti bussano per Obi

Il resoconto / Per il difensore brasiliano si aspetta il sì del Santos dopo l’ultimo rilancio, per Peres è ancora stallo

di Redazione Toro News

VERISSIMO

Santos v Palmeiras -Brasileirao Series A 2017

Nella serata di questo martedì 19 giugno, torna il punto di calciomercato sul Torino. Si registrano passi avanti per Lucas Verissimo in granata: c’è stato un rilancio dell’offerta granata, salita a quasi 8 milioni nella sua parte fissa. Ora si aspetta la risposta del Santos: il difensore brasiliano ha già detto sì al Toro, resta fiducia sulla conclusione di questa lunghissima trattativa (qui i dettagli).

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 6 mesi fa

    Tutta questa corsa per Peres potrebbe davvero far pensare che il Toro di Mazzarri voglia privarsi di Iago per avere un attaccante in meno e un esterno offensivo al suo posto. Ma onestamente spero resti Iago a discapito di Peres e non il contrario.
    Verissimo credo sia un tentativo al solo scopo affaristico (oggi lo compro a 10 domani lo vendo a 30)
    Barcok per ora mi sembra il solito inseguimento tentennante di Petrachi e Co che iniziano a seguirlo oggi per prenderlo forse tra qualche anno, a prezzo stracciato se si farà male o deluderà altrove.
    Mancano sempre nomi concreti per il centrocampo. Il calciomercato deve ancora iniziare, certo, ma 13 anni di gestione Cairo mi hanno insegnato ormai a non credere nella volontà del presidente di rinforzare il centrocampo del Toro, eterno punto debole.
    Infine la questione Belotti : sono quasi sicuro che lui voglia andare al Milan, ma il Milan sta nella merda e credo sia questo a renderlo triste. Io me ne libererei. Come uomo mi ha deluso molto, e come attaccante ce ne sono altri in giro non peggiori di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. DARIOGRANATA - 6 mesi fa

    o Cairo alza i parametri per tutti i giocatori migliori e fa una vera squadra europea, oppure l’eventuale ingaggio di Peres, scartato dalla Roma, dovrebbe essere fortemente legato ai risultati, anche comportamentali, visto che il ragazzo continua a sfasciare macchine e non piu’ smart

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. michelebrillada@gmail.com - 6 mesi fa

    parole parole parole parole tra noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13814791 - 6 mesi fa

    sono perfettamente d’accordo. dimostri cosa vale sto ubriacone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 6 mesi fa

    Ancora una cosa, su Peres: ero fra quelli che vedevano un Suo ritorno di buon occhio, però….Però se davvero la questione è che LUI VUOLE PIU’ SOLDI, di più di quelli che prendono un Baselli uno Ljajic ed un N’Koulou, per intenderci, ALLORA PUO’ TRANQUILLAMENTE NON VENIRE PROPRIO! Non ci serve UN ALTRO MERCENARIO Stavolta sono con cairo al 100%! Anzi, visto che la mette così, potrei al posto di cairo fare questa proposta: Ti dò 1MILIONE netto di fisso però NE METTO 1,5 NETTO DI BONUS SE GIOCHI 30 PARTITE E FAI 5 GOL/ASSIT! Se DAVVERO pensa di valere così tanto da VOLERE gli stessi soldi che gli ha “regalato” la Roma beh, LO DIMOSTRI e glie ne darei ANCHE DI PIU’! Però lo deve dimostrare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Theblizzard - 6 mesi fa

      I calciatori sono tutti professionisti non sono legati alla maglia quindi il discorso di dargli del mercenario ormai è desueto e privo di senso! Ognuno di noi farebbe la medesima cosa cambiando posto di lavoro! Quindi basta interpretare in modo pseudo romantico il calcio perché quel periodo è ampiamente finito!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bertu62 - 6 mesi fa

    Diciamo che le cose “potrebbero” andare in questo modo: Sirigu RESTA (niente Napoli o Roma), Lyanco si riprende alla grande dai guai alla caviglia, N’K RESTA (niente Inter/Milan), Verissimo ARRIVA (ed è Fortissimo, in rima col cognome..); difesa TITOLARE quindi “potrebbe” essere: SIRIGU; LYANCO-N’KOULOU-VERISSIMO…E già così NON SAREBBE MALE: confermati Sirigu e N’K (fra i migliori quest’anno) è tanta roba, se poi affiancati/aiutati da altri 2 “per lo meno normali” POTREBBE ESSERE TANTA ROBA, per chi come noi solo l’anno scorso ha preso 66 gol!!!
    Poi in mezzo partenza per: Valdifiori (anche GRATIS, ma alla Spal CI ANDRA’!!), Obi (incredibile ma forse pure in Spagna lo vogliono!!) ed Acquah (Lui prega tutti i giorni per andare a giocare in Inghilterra, E NON SA QUANTO INVECE LO FACCIAMO NOI, DA MESI!!!)..Resteranno Rincon (purtroppo, speravo MEGLIO da “El General” , però uno così probabilmente ci vuole, partendo anche Acquah..), Ljajic (offerte MONDIALI permettendo…) e Baselli (il MIlan sembrerebbe essere ancora fuori dall’Europa PER DUE ANNI, altro che quest’anno solo! E se così fosse, addio sogni di gloria!!!), rientrerà Gustafson ma andrà di nuovo in prestito (Perugia, pare, di nuovo..) e Lukic e QUESTO sembrerebbe essere migliorato parecchio, tanto da fare magari “spola” con Baselli…
    Infine l’attacco, con il Gallo Belotti INAMOVIBILE là davanti (e speriamo che quest’anno abbia la testa sgombra da tutto: matrimonio=fatto, Mr.100MILIONI= non più, giocare i mondiali=occasione persa..) e “forse forse” con un Niang che dopo aver fatto una preparazione atletica normale si è rivelato essere un buon calciatore, in grado di fare coppia col Gallo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13797744 - 6 mesi fa

      Ti sei dimenticato il Mister allenatore …..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13746076 - 6 mesi fa

    Come sempre passi lenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy