Calciomercato Torino, incontro in vista per Donsah: attesi sviluppi

Calciomercato Torino, incontro in vista per Donsah: attesi sviluppi

In entrata / La volontà di tutte le parti è quella di chiudere l’operazione

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Che un rinforzo a centrocampo sia il primo e forse unico obiettivo vero del Torino per questa sessione di gennaio era noto. Che sia Godfred Donsah il profilo preferito, anche: e il ghanese, come vi abbiamo raccontato ieri mattina, appare ben indirizzato sulla strada di Torino. Il motivo è semplice: la volontà di tutte le parti in causa appare quella di concludere l’operazione, al netto della quadra economica che ancora è da rifinire.

PRESUPPOSTI – Il Bologna ritiene Donsah un giocatore importante (lo testimoniano le 19 presenze stagionali), ma cedibile al fine di monetizzare, non un’esigenza ma un’opportunità. E valuta il giocatore dieci milioni, ma si è detto anche disponibile a rivedere la sua posizione. Il giocatore, vedrebbe di buon occhio il passaggio al Torino, club che lo cerca da mesi, in cui salvo sorprese ritroverebbe anche il suo amico fraterno Acquah. Infine, il club granata cerca una mezzala di gamba e fisicità, e Donsah è da tempo un pallino del diesse Petrachi, pronto a investire per un classe 1996 che conta già quattro stagioni in Serie A.

INTESA – Si deve però affinare l’intesa economica: detto dell’apertura di tutte le parti a venirsi incontro, il Torino alza l’offerta a 7 milioni di euro, il Bologna nicchia ma poi decide di fare un passo incontro. Da definire esborso totale, contratto del giocatore e formula dell’acquisto: per questo è in vista un incontro nelle prossime ore, se non già oggi, per sistemare tutti i dettagli.

43 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kaimano - 10 mesi fa

    Laxalt nn aumenta la nostra forza e non darebbe nessuna svolta. L’unico esterno da prendere a okki kiusi è Lazzari della Spal. Può giocare sia nel 433 sia nel 352, salta l’uomo con facilità ed è velocissimo. Spendere male nn serve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 10 mesi fa

      Lazzari sembra un bel profilo a vederlo giocare, ma essendo pari età punterei su Laxalt che ha già tre anni in più di esperienza in serie A. Poi ovviamente dipende dal prezzo, ma anche Laxalt è duttile, se non ricordo male ha fatto anche l’esterno alto ed il terzino all’occorrenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 10 mesi fa

        Concordo Walter meglio Laxalt secondo me perché è piú costante e utile in tutte le partite.
        Lazzari potrebbe essere piú simile a Lijaic e Baselli, di quelli che spesso si isolano dal gioco, a volte cambiano le partite certo ma ci serve anche qualcuno che giochi mediamente bene in quasi tutte le occasioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kaimano - 10 mesi fa

          Nn conoscete il giocatore. Poi parlate di duttilità. Nel calcio devono giocare quelli più bravi e nn quelli più duttili.Lazzari salta l’uomo e crea la superiorità numerica mentre Laxalt no. Lazzari è un Antonino Asta più giovane e poi, se permetti, paragonarlo a Baselli o Ljaic come caratteristiche é pura eresia e vuol dire nn conoscere il giocatore in modo serio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 10 mesi fa

            Kaimano, i numeri non sono dalla tua (statistiche ufficiali lega SERIE A):
            MANUEL LAZZARI 10.605 in 2002 minuti
            DIEGO LAXALT 10.792 in 1833
            DANIELE BASELLI 10.938 in 1420
            ADEM LJAJIC 10.009 in 1453

            E’ uno che corre quando deve attaccare, altrimenti si isola, poi sul saltare l’uomo, pure Niang era dipinto come quello che salta gli uomini, penso sia statisticamente uno dei peggiori percentualmente della Serie A.

            Tornando a Lazzari, magari in futuro sará molto forte ma al momento non lo vedo pronto e utile come un Laxalt o altri.

            Bei tempi quelli di Antonino ma il calcio é cambiato e si misura in numeri purtroppo non in palleggi come quelli che faceva Nappi sulla testa degli avversari anni fa.

            Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 10 mesi fa

    Onestamente la sensazione è poco positiva, perché al 23 Gennaio stiamo ancora trattando un giovane che buono o buonissimo, ha ancora tutto da dimostrare. Aggravante è il fatto che lo abbiamo trattato in agosto senza successo per oltre un mese e ora ci vorrebbero far pagare lo stesso giocatore 3-4 milioni in più e ripeto è sceso nelle gerarchie, visto il minutaggio degli ultimi match (Benevento a parte) e lo scarso utilizzo in partite “di cartello”. Il Bologna vuole monetizzare dopo il ritorno di Dzemaili per prendere anche D’Alessandro e noi inseguiamo il loro agnello sacrificale? Non mi sembra una strategia adatta per cercare di centrare l’europa, ma piuttosto ho la sensazione che con Mazzarri si stia di nuovo puntando alla supervalutazione dei giocatori giovani e plusvalenza, così come Ventura. Poi se l’europa arriva, arriva. Pessimismo? Forse, ma i soldi in cassa ci sono e non si punta seriamente a un giocatore già formato e valido come ad es. Badelj, Asamoah o Laxalt. La butto lì, serve un esterno forte? Prendi Darmian che lo valutano 12mln oggi, una provocazione ovviamente, ma se si vuole alzare l’asticella, si deve spendere. Vediamo che succederà alla chiusura del calciomercato, ma per ora sono poco fiducioso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mario66 - 10 mesi fa

    Certo è che a pensarci bene per il 352 non è che la rosa sia ben assortita. Abbiamo un numero considerevole di esterni d’attacco. Nessun tornante di fascia e nessun play basso di qualità (vaso di fiori si è perso a Empoli). Per di più siamo atleticacamente indecenti (per la verità anche l’anno scorso dopo Natale siamo crollati atletivamente). In ogni caso abbiamo ora un allenatore e non un azzeccagarbugli del pallone. Quindi un po’ di ottimismo fratelli!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. paolo66 - 10 mesi fa

    Vorrei una spiegazione , come mai atleti che la partita prima della sosta corrono come matti e dopo la sosta sono irriconoscibili. Inoltre se posso dare un consiglio a Petrachi,secondo me Viviani al posto di Donsah sarebbe meglio !!!!!Mentre Laxalt non è male perchè gioca tutte le partite e nel Genoa corre come un dannato
    sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 10 mesi fa

      Atleti di che squadra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. daunavitagranata51 - 10 mesi fa

    che dispiacere che mi fà dover vedere la mia squadra del cuore che negli ultimi anni scende sempre sempre di più, niente più delle gioie, idee di gioco prestazioni quasi deprimenti, mi spiace un casino, oltretutto se hai qualche buon giocatore viene venduto,e si compra riserve scarti o di fine carriera di altre squadre, io continuerò a tifare la maglia granata tutta la vita però……………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. steacs - 10 mesi fa

    Se arriva Donsah è perchè Aquah vai in Premier probabilmente.

    Uno scambio che si spiegherebbe con una bella plusvalenza su Acquah attuale e una speranza di Plusvalenza futura per Donsah.

    Poi se Aquah va via e Donsah non arriva tanto meglio, iniziamo a sfoltire il centrocampo che a malapena puo’ contare su Baselli e Rincon, comunque da verrificare fino a fine anno.
    Obi non lo conto, tra 2 giornate sará infortunato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

      Azzz prova a gufare qualche gobbo che è meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 10 mesi fa

        Gufare Obi? Ma se nella sua carriera ha fatto piú infortuni di Pepito Rossi? 😀

        Ho capito il senso della battuta, ci scherzo, ma sinceramente io lo venderei, serve gente utile alla causa, qualsiasi causa sia! :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Cuneese67 - 10 mesi fa

    ma basta serve ben altro cari ragazzi non la fotocopia di aquah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 10 mesi fa

      Concordo, in rosa ci saranno si e no 5 o 6 buoni e altri 4 o 5 potenzialmente arruolabili come buoni, il resto va bene per la B, dove non andremo più per demeriti altrui e non meriti nostri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. CUORE GRANATA 44 - 10 mesi fa

    Torno brevemente sul possibile arrivo di Donsah: al di là della valutazione, delle modalità di pagamento e della sua effettiva utilità credo sia opportuno riflettere sul fatto che la “rosa” è ampiamente svalutata e la domanda delle domande penso sia: quale potrà essere la valutazione di Belotti a Giugno? Di certo Cairo è consapevole che certe “plusvalenze assurde”non si realizzeranno con riflessi pesanti sul mercato e più in generale sulla disponibilità di spesa, atteso che il mitico tesoretto è stato decurtato non poco dall’affare Niang e da un generale aumento del monte ingaggi.Quindi per Donsah credo che il ragionamento sarà” Adelante Pedro con juicio!”FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 10 mesi fa

      Sempre se Belotti giá non lo abbia venduto l’anno scorso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 10 mesi fa

        Che fenomeno che sei…. da baraccone

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 10 mesi fa

          tu sei uno di quelli che pensano che Zappacosta sia stato venduto l’ultimo giorno per caso vero?

          Le squadre di calcio sono aziende e come tali pianificano, per es una squadra come il Milan per dirne una non poteva comprare più nessuno (giá così non rispetta il fair play finanziario) per cui avrebbero potuto fare un accordo del tipo: Belotti 80 non li vale ma io te li do se mi prendi Niang a 30, però ora non conviene a nessuno, facciamo il prossimo anno cosí ha tempo di giocare male e far digerire la cessione!
          Se non è il Milan può essere un’altra, mi pare un accordo come tanti altri che si fanno in qualsiasi settore, gli sport a questi livelli sono solo business, ma tu continua a fare il romantico, tranquillo che un Amauri last minute te lo rimediano pure quest’anno!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

            Steacs scusa se mi permetto ma questo non si chiama pianificare. Secondo me è più fantasticare. Può darsi che Cairo abbia già pianificato la cessione del gallo ma dubito che abbia pianificato il suo scarso rendimento per poi venderlo ad un prezzo inferiore. Cairo è un ottimo pianificatore ma soprattutto un ottimo quantificatore, tra l’altro nel caso specifico Niang costerà 15 più bonus e in ogni caso non è stile di Cairo fare scambi o giocare con le contropartite. Lo fa solo per il settore giovanile. Ciao ciao

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

            Steacs@ ricomincia la serie X-Files sei tu lo sceneggiatore?

            Mi piace Non mi piace
          3. steacs - 10 mesi fa

            @Granat….iere: se Cairo “ha venduto” Belotti giá questa estate non è che ha pianificato che giochi male, semplicemente il Gallo era d’accordo (non si vende uno sotto contratto senza avallo dell’interessato) e quindi sa che se gioca al massimo si fa male, ecc inoltre ZERO motivazione, cosa che è stata lampante in campo (ma ci puó stare che tra infortuni, cond fisica e demente in panchina si sia perso un po’) e soprattutto fuori dal campo… un capitano che non ha parlato per mesi… ve lo siete dimenticato? Io no, Belotti lo stimo come calciatore e come persona ma non voglio un capitano del Toro che non parla, perchè se non parla qualcosa mi puzza…

            @BACIGALUPO1967: Si infatti Cairo in questi anni non ha mai venduto nessuno che era quotato, ha avuto la faccia come il c**o di smembrare 3/4 di difesa in un solo colpo… e non conto i Cerci, Immobile, Darmian, ecc ecc… X-files…

            Mi piace Non mi piace
  9. Pimpa - 10 mesi fa

    Naturalmente Donsah non serve a una sega e naturalmente ancora una volta dobbiamo assistere alla solita pantomina micragnosa per comprare chi? Donsah.
    Donsah ha giocato nel Bologna e nel Cagliari,ha i piedi forse più addomesticati di Acquah ma il tipo di giocatore è quello,così come sostanzialmente il livello è il medesimo.
    Chi vogliono prendere per i fondelli, Cairo e Petracchia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 10 mesi fa

      Pimpa@ hai sbagliato sito…
      Quello dove si insultano i dirigenti del Torino fc è quello della direttorissima.
      Qui si cerca di ragionare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 10 mesi fa

        Non voglio fare polemica con te Bacigalupo ma visto che hai insultato 2 miei post (in uno mi dai dello sceneggiatore di x-files a gratis) ed in questo insulti un/a altro/a collega di tifo ti invito a fare delle uscite piú consone ad un forum, mi spiego meglio, anzichè prendertela con altri tifosi per quello che possono pensare solo perché non in linea con il tuo pensiero, evita e cerca di partorire delle idee tue se ti riesce, scrivi quello che pensi che magari contrasta quello che pensiamo noi e almeno fai vedere di avere una intelligenza tua.

        Pimpa ha espresso un giudizio corretto, non un insulto, Donsah é un doppione di un giocatore che abbiamo al momento giá in rosa, é un dato oggettivo.

        O te la sei preso perché ha giocato con il nome del DS delle Plusvalenze?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Spygor - 10 mesi fa

    Bello e divertente il post di Granatiere…ma come dice Simone,parlare è facile poi però i soldi li tirano fuori gli altri…Credo che questa operazione vada in porto e a noi questo giocatore serve,purtroppo si è visto Domenica contro il Sassuolo che a centrocampo eravamo molli….Donsah,ci puo dare stabilità,è un buon giocatore,non sarà certo un giocatore che ci farà vincere più partite,ma rinforza un settore purtroppo debole e lo sapevamo già dall’inizio…Qualche giocatore non ha mantenuto il livello che all’inizio aveva..Baselli e Valdifiori,stanno deludendo e Obi pur con tutte le difficoltà fisiche il suo lo fa sempre…Rincon,credo che sapessimo chi fosse,a parte un po di confusione e qualche cartellino di troppo,è il giocatore che si conosceva…Acquah,potente,ma non sempre adatto alle circostanze resta una seconda scelta.Speriamo che si possa avere presto a disposizione se l’acquisto si concretizza e poi avanti fino alla fine sperando sempre di recuperare quei giocatori sfortunati che troppi infortuni hanno messo al palo.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 10 mesi fa

      Personalmente quello che mi ha più deluso di tutti i nomi che hai citato è Rincon.
      Mi aspettavo un incontrista dai piedi MOLTO MA MOLTO più raffinati ed invece è poco più di un Gazzi.
      Baselli spero, come scrive Rampanti, che il suo rendimento dipenda dall’esser stato costretto durante la gestione Miha a fare quello che, per caratteristiche e per struttura fisica non avrebbe dovuto fare ed ora fa fatica. Xo’ si deve svegliare al più presto xke cosi è uno in meno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 10 mesi fa

        se era ‘molto ma molto’ la juvemerda non ce lo dava per 7 milioni in tre anni….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 10 mesi fa

          Che siano in 3 anni o in 1 sempre 7 mln sono e, ad occhio, nn mi sembrano proprio pochini.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. prawn - 10 mesi fa

    Vediamo come va a finire e spero di sbagliarmi ma fatico a vedere Donsah come il salvatore del centrocampo granata, oddio magari corre perche’ Donadoni l’ha preparato a dovere e magari prendiamo pure Laxalt e spostiamo in mezzo Baselli e releghiamo Rincon ad una lunga degenza in panchina…
    Con Ansaldi e De Silvestri sulle fascie, magari e’ un bel 5.

    Ma Laxalt lo prendono? E puntare sul solo Baselli in mezzo?

    30M in tasca cairo, se non sbaglio, facci vedere che ci tieni all’europa, poche storie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

    Insomma come al solito sta tirando sul prezzo. Telefonata di stamattina del presidente a Mazzarri : – Buongiorno mister tutto bene? Ascolti Sto trattando donsah solo che quegli spilorci taccagni del Bologna mi chiedono 10 mln e io invece gliene voglio dare al max 6 più bonus, sa com è il bilancio…- presidente donsah Va pure bene però lo vorrei subito perché almeno lui la preparazione atletica l avrà fatta…- eeeeeh lo so mister ma se dovessi dare quei soldi in più al Bologna poi non me ne restano per pagare l affitto del filadelfia. Facciamo così. Lo compro il 31 che tanto questi del Bologna sono dei morti di fame e alla fine me lo danno. Lei ce la fa a giocare alla pari col Benevento?(!) Così glielo compro il 31…- Va bene presidente, forse almeno col Benevento giochiamo alla pari. – perfetto mister allora restiamo per il 31 alle 23 e le regalo donsah, contento?….Tu tu tuuu caduta la linea…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 10 mesi fa

      Granatiere, ti voglio bene 😉 ma non sono d’accordo. E’ troppo facile fare il mercato col portafoglio degli altri. Non siamo il PSG che si presenta con le mazzetta di euro sul tavolo e se lo porta via. Sarebbe bello ma non è cosi.
      Un paio di anni fa ricordo benissimo che Ilicic era ad un passo da noi e non si sono accordati per 1.5 mln di euro (questa era la differenza tra domanda ed offerta).
      Io non entro in merito su quello che si puo’ o non si puo’ spendere, i soldi NON sono i miei!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

        Ciao Simone. Anche io ti voglio bene, tanto più se non sei d’accordo, ma qui non si tratta di entrare nel merito di soldi degli altri ma di esprimere in modo ironico un appunto su una politica che poi alla fine non paga. Sgombro subito il campo da possibili equivoci. Io non sono tra quelli che urlano Cairo vattene. A me Cairo può andare bene perché preferisco avere una società sana piuttosto che vedere il Toro fallire e poi perché non vedo di meglio in giro. Chi, ammesso sia tifoso del Toro, aveva potenzialità economiche superiori di recente ci ha preferito le barrette di cioccolato della Nestlé quindi dobbiamo tenerci Cairo. Ciò che contesto è quando si mette a giocare a Monopoli. Hai deciso che Donsah può essere una soluzione ai problemi immediati che hai? Bene. Costa 10? Ok 10 no ma magari 9 si. Non è quel milione in più Simone che rovinerebbe il bilancio del Toro, e questo se mi consenti una piccola immodestia, te lo posso garantire. Tanto più che in estate ci saranno cessioni che permetteranno ampiamente di rientrare di questo “immane” sforzo. Non sono io ad aver deciso che Donsah può essere determinante, l’hanno deciso loro. E quindi se Donsah è così importante, se ritieni che ti possa salvare una stagione che rischia di essere compromessa, cos’è 1/1,5 milioni in più? Mi perdonerai ma sono ragionamenti che non concepisco perché mi sembrano ingiustificabili alla luce dei dati di bilancio del Toro, che sono ottimi. La vogliamo prendere sta qualificazione europea si o no? Ritieni che Donsah possa essere fondamentale? E allora basta mercanteggiare per un paio di milioni in più che recuperi sicuramente se in Europa ci arrivi. Anzi ti dirò di più: li recuperi anche con i diritti tv se in campionato arrivi il più in alto possibile anche se non ti piazzi per l’europa. Infine una piccola precisazione tecnica: io parlo dei soldi del Toro, Cairo è il presidente e decide dove e come usarli ma questi sono soldi del Toro, non di Cairo, fino a prova contraria, altrimenti il concetto di personalità giuridica non conta nulla. Un saluto Granata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Orson - 10 mesi fa

          Caro Granat…iere, tutto giusto quello che dici, ma parte da un presupposto giornalistico: come fai a dire che Mazzarri e Petrachi hanno davvero individuato in Donsah il giocatore che ci farebbe fare il salto di qualità? Lo deduci dall’articolo? Lo sai perchè conosci di persona i protagonisti della vicenda? Senza polemica, ma a me sembra che tutti noi facciamo i nostri commenti (cosa legittima, sia chiaro) senza sapere davvero tutta la verità.
          Un’ultima cosa: hai ragione, la personalità giuridica conta nulla, facciamocene una ragione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

            Ciao Orson. Più che altro lo deduco dal fatto che se stanno provando a comprarlo vuol dire che pensano possa essere utile, in altri post ho anche detto che magari Petrachi tira fuori un coniglio dal cilindro…il mio tuttavia voleva essere un ragionamento generale a prescindere da Donsah, per Ansaldi ballavano 50 mila euro e rischiavamo la chiusura del mercato. Sulla personalità giuridica purtroppo non ti posso accontentare. Per studi e professione non potrò mai accettare che sia un concetto vuoto e quindi, forse ingenuamente, continuo a crederci. Infine una precisazione: leggendo il tuo post non ho ravvisato nessun intento polemico ma anche fosse stato non ci sarebbero stati problemi. Esiste anche la polemica educata, senza insulti che va benissimo

            Mi piace Non mi piace
        2. Simone - 10 mesi fa

          Converrai con me che Donsah non è quel nome che ti fara’ fare sicuramente il salto di qualità visto che ha 21 anni e che deve ANCORA dimostrare tutto il suo valore. E’ un investimento a lunga scadenza che puo’ FORSE portare dei risultati a breve come non portarli. Come ben sai se fai vedere che un giocatore ti serve assolutamente dall’altra parte non puoi aspettarti che ti facciano uno sconto e qui si entra nelle normali dinamiche del compra/vendi.
          A mio avviso Donsah non c’entra nulla con la ricerca della EL, è un nome che ci sarà utile ma non quello che fara’ la differenza (speriamo mi sbagli). X avere uno che VERAMENTE faccia la differenza 10mln non bastano.
          I soldi sono del TORO ma la proprieta’ è di Cairo x cui mi sfugge la differenza.
          Un saluto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

            La differenza è semplice. Se i soldi sono di Cairo lui infila le mani nella sua tasca e li usa per quel che vuole. Per infilarli nelle tasche del Toro invece deve seguire una procedura più complessa, soggetta a vincoli di legge. Tutto qui. Lo può fare certo ma comunque concorderai che non è come prenderli direttamente dalle sue di tasche. Quanto a Donsah certo che concordo con te. Come ho detto a Orson il mio è un ragionamento più generale che ha preso spunto dal “caso” Donsah. Semplicemente a volte ho l’impressione che il Presidente giochi a Monopoli col Toro, magari lui si diverte, io un pò meno…

            Mi piace Non mi piace
          2. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

            Volevo dire prenderli dalle tasche del Toro

            Mi piace Non mi piace
          3. Simone - 10 mesi fa

            Che debba sottostare ai vincoli di legge è sottointeso ma nessuno parlava di fare operazioni “illegali”. I soldi sono suoi e li gestisce come crede. Se vuole tirare sul prezzo sono affari suoi, non gli faccio i conti in tasca.

            Mi piace Non mi piace
          4. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

            Certo Simone. Ma allora non lamentiamoci se il Toro non va, se gli acquisti non si fanno o sono insufficienti. Io invece i conti del Toro continuo a farli e ad aprile sono proprio curioso di vederli

            Mi piace Non mi piace
          5. Simone - 10 mesi fa

            Personalmente quest’anno non mi sono per niente lamentato del mercato in entrata ma di quello in uscita!! Benassi non l’avrei mai e poi mai mandato via SOLO per uno sghiribizzo dell’allenatore e Maxi Lopez l’avrei tenuto che uno come lui la davanti, visti gli infortuni del Gallo, ci sarebbe servito eccome.

            Mi piace Non mi piace
          6. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

            Purtroppo i risultati, compreso l esonero del mister, attestano che qualche errore c è stato anche da parte della società. Anche io come te ero ottimista malgrado alcune cessioni. Purtroppo è andata male. Poi non sto dicendo che cairo l ha fatto apposta. A volte le cose non vanno come vorresti, vale per tutti. Ora potrebbe provare a correggere il tiro. Non gli chiedo di svenarsi ma solo di non lasciare nulla di intentato per provare a sistemare le cose. Il presidente è lui, a me piacerebbe molto esserlo ma non sono bravo come lui coi soldi…E poi chissà quante me ne mandereste sul forum se fossi io ih ih ih

            Mi piace Non mi piace
          7. Simone - 10 mesi fa

            😀 😀 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy