Calciomercato Torino, la Sampdoria ora accelera per Quagliarella: 2.5 milioni più bonus

Calciomercato Torino, la Sampdoria ora accelera per Quagliarella: 2.5 milioni più bonus

In uscita / Si alza ancora l’offerta dei blucerchiati per la punta granata. Al giocatore: biennale con opzione sino al 2019

Quagliarella

L’offerta si alza ancora, la Sampdoria fa sul serio per Fabio Quagliarella. Il tecnico Montella è stato chiaro: vuole immediatamente un’alternativa di livello per tappare il ‘buco’ lasciato dalla partenza di Eder, ormai ufficialmente divenuto un giocatore dell’Inter.

A margine della riunione in Lega le parti si sono intrattenute in un lungo colloquio con il direttore sportivo Osti e il patron Ferrero intenti a spianare la strada verso la fatidica fumata bianca. Ieri la distanza era di circa 2 milioni (QUI I DETTAGLI), con i granata intenti a chiedere la stessa cifra investita ai tempo per prelevare la punta dalla Juventus: 3.5 milioni di euro pagabili in tre anni.

Ferrero
Il patron della Sampdoria Ferrero

Ora la distanza è sensibilmente diminuita con la Sampdoria pronta ad offrire 2.5 milioni più bonus legati alle prestazioni dell’attaccante. Questi, se centrati in toto, porterebbero nelle casse granata 3.2 milioni.

Giornata di colloqui, non solo tra club ma anche tra i dirigenti blucerchiati e l’entourage del giocatore. Quagliarella ha già parlato più volte con Montella (LEGGI QUI), rassicurato dall’allenatore sotto il piano puramente tecnico. Da valutare invece quello economico, l’offerta prevederebbe lo stesso ingaggio percepito al Toro con un contratto leggermente allungato: scadenza nel 2018, con opzione sino al 2019.

Con Eder, passato ufficialmente all’Inter, ora i contatti continuano: Quagliarella e la Samp, un ritorno possibile. L’asse di mercato tra Torino e Genova diventa rovente.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alexku65 - 12 mesi fa

    Io spero francamente che ciò non avvenga. Peraltro a 2.5 mio. Provvedimento invece a far fuori Amauri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi-TR - 12 mesi fa

    mah…è un mondo di falsi e di ipocriti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy