calcio mercato

Calciomercato Torino, l’Alessandria vicina al doppio colpo: c’è De Luca con Cucchietti

Scatto di Chiara Brunero

Calciomercato / Il classe 1998 potrebbe restare in Piemonte: vicino il prestito all'Alessandria

Nicolò Muggianu

"L'Alessandria vicina a Manuel De Luca. L'attaccante classe 1998, dopo una buona seconda metà di stagione tra le fila del Renate, non rientra nei piani della prima squadra di Walter Mazzarri e si sta cercando per lui una sistemazione in prestito. 15 le partite giocate dal centerano granata nella sua prima vera esperienza tra i professionisti e 3 reti messe a segno. Numeri che hanno attirato su di lui le attenzioni di diverse squadre di Serie C: Alessandria, Arezzo e Sudtirol.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-cucchietti-verso-lalessandria-i-grigi-puntano-anche-de-luca-e-berardi/

"Al momento però la candidata più accreditata ad aggiudicarsi le prestazioni sportive di Manuel De Luca è senza dubbio l'Alessandria. La squadra del patron Di Masi nelle ultime ore ha bruciato la concorrenza ed è pronta ad accogliere il prodotto del settore giovanile del Torino con la formula del prestito secco. Un colpo che probabilmente sarà doppio visto che, come anticipato su queste colonne, i grigi sono molto vicini ad ingaggiare dal Torino anche l'estremo difensore classe 1998 Tommaso Cucchietti. Il portiere, in prestito alla Reggina nel corso dell'ultima stagione, nei prossimi giorni rinnoverà con i granata per poi partire - salvo sorprese - alla volta di Alessandria. Anche per lui la formula della cessione sarà quella del prestito secco.