Calciomercato Torino, occhi sulla Bulgaria: in prova Chalakov per la Primavera

Calciomercato Torino, occhi sulla Bulgaria: in prova Chalakov per la Primavera

In entrata / Il Lokomotiv Plovdiv ha comunicato che il giovane centrocampista arriverà mercoledì in Italia. Sarà visionato da Coppitelli

di Redazione Toro News

Gli occhi del Settore Giovanile del Torino finiscono in Bulgaria. Arriva in prova per la Primavera di Coppitelli Ivan Chalakov, centrocampista classe 1999 del Lokomotiv Plovdiv. Ne dà annuncio la stessa società bulgara con un comunicato ufficiale, che parla di un periodo di prova di sei mesi. In realtà non è stata fissata una data definitiva: al momento i due club stanno preparando i documenti, il ragazzo arriverà mercoledì in Italia e si metterà a disposizione di Federico Coppitelli.

Dopodichè il Torino prenderà una decisione: i vertici del Settore Giovanile lo hanno visionato e apprezzato in Bulgaria, ora l’intenzione è quella di vederlo all’opera nel contesto italiano per decidere se tesserarlo definitivamente o meno. Ottimi rapporti, comunque, tra il Torino e il Lokomotiv Plovdiv: il club bulgaro è stato affiliato nella Academy granata, prima società proveniente dal paese balcanico.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kurtmanso_460 - 7 mesi fa

    Perdonate la vena ironica, ma…uno va ad informarsi su questa società e scopre che negli ultimi anni hanno avuto grandi problemi con la malavita locale (10 anni fa hanno fatto fuori a pallottole il loro presidente…ed è il terzo che muore così), che i loro ultrà sono gemellati con quelli del Napoli, che le loro maglie sono bianconere e che, secondo Wikipedia, sono chiamati i “giumerdini” (non riesco a scriverlo correttamente, scusatemi) di Plovdiv.
    Siamo su Scherzi a Parte?!?
    Ripeto che sono ironico, ma forse potevamo scegliere un’altra società bulgara… :-)))
    F.V.C.G.
    _Ciccio_

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CiccioFVCG - 7 mesi fa

      …ho scritto che ero IRONICO,forse non son stato capito…
      Facciamocela una risata ogni tanto, daaii Fratelli!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy