Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, Parigini: idea prestito, ma in Serie A. E dalla Premier…

In uscita / Per il giovane, al momento in Under 21, c'è grande interesse in Italia e fuori

Redazione Toro News

"Si è concluso anche il ritiro in Austria, con Sinisa Mihajlovic che ha ormai tutti gli elementi necessari per valutare appieno tutti i componenti della sua rosa. In un Torino che vuole essere competitivo, e in cui davanti si presentano giocatori del calibro di Belotti, Maxi Lopez, Iago Falque, Ljajic, ecco che per i giovani potrebbe essere una buona opportunità trascorrere un altro anno in prestito per crescere ulteriormente e tornare ancora più competitivi nella prossima stagione. Questo potrebbe essere anche il caso di Vittorio Parigini, classe '96 reduce dal doppio prestito al Perugia.

"Il giocatore durante i due ritiri ha dato il massimo, senza mai risparmiarsi, ma la concorrenza soprattutto lì davanti è ferrea. Quindi l'idea di un prestito inizia ad aleggiare nella mente della dirigenza granata, che non vuole impedire all'indiscusso talento del giovane di sbocciare definitivamente, dopo che ha saputo mettere in mostra le sue qualità in Serie B, categoria di cui tutte le squadre al top puntano il giocatore. La soluzione preferita, però, rimane la Serie A.

 Parigini ai tempi del Perugia

"E, come già anticipato sulle nostre colonne, sono parecchi i club di massima categoria interessate al giocatore, tra cui spiccano i nomi di Pescara, Crotone, Cagliari e Sassuolo. Non è un mistero, inoltre, che il giocatore faccia gola anche in Inghilterra, dove già a gennaio il Tottenham aveva mostrato interesse alle prestazione dell'ala di proprietà granata, che ora, tornato a Torino, potrà ragionare sul da farsi e capire con che colori scrivere la pagina del suo prossimo futuro.