gazzanet

Calciomercato Torino, parla Cairo: “Donsah? Vediamo se è fattibile”

Le parole del presidente granata al Festival dello Sport: "Giusto che Boyè vada a giocare. Europa? Non voglio parlarne, ma è possibile"

Redazione Toro News

"È in corso l'ultimo giorno di trattative: dopo le 23 di stasera, anche questa sessione di calciomercato invernale sarà ufficialmente conclusa. In casa Torino gli occhi sono puntati su Godfred Donsah, con la trattativa con il Bologna che ha subito un'importante accelerata nelle ultime ore; i due club hanno infatti trovato un'intesa di massima. Di questa ed altre tematiche ha parlato il presidente granata Urbano Cairo, intercettato a margine della presentazione del Festival dello Sport: "Donsah al Torino? Vediamo se è una cosa fattibile, non ne sono sicuro. Se si può fare qualcosa ancora, Donsah o altre opportunità, volentieri".

"Cairo ha poi commentato la situazione legata a Lucas Boyé, che appare sempre più vicino al prestito al Celta Vigo: "In molti ce lo chiedono, probabilmente è giusto che vada a giocare perché ci sono tanti attaccanti da noi e probabilmente per lui è giusto avere la continuità per dimostrare le qualità che ha, che sono tante. Poi è un giovane e credo che sia una cosa buona trovare la soluzione giusta per lui".

"Infine, il numero uno granata chioccia sugli obiettivi stagionali dicendo di non voler parlare di Europa, ma poi fa un lucido ed ambizioso punto: "Tutto sommato siamo lì tutti quanti molto vicini, per cui credo che se continuiamo a giocare e a fare le cose che stiamo facendo nel modo giusto, tutto è possibile. Il Toro sta facendo passi avanti, abbiamo sabato una partita impegnativa contro la Sampdoria e sarà molto importante rimanere concentrati".