Al Torino piace Roberto Pereyra. È “El Tucumano” il profilo designato da Walter Mazzarri per la nuova mediana granata. Classe 1991, ex Juventus ed attualmente di proprietà del Watford, Pereyra rappresenterebbe l’identikit ideale nei progetti del tecnico del Torino per qualità e duttilità. La trattativa con gli Hornets però è in salita: la valutazione del club con sede nell’Hertfordshire e di proprietà dei Pozzo sul cartellino del giocatore potrebbe partire da una cifra vicina ai quindici milioni di euro. C’è da trattare, insomma.
IL PUNTO – Anche per questa ragione sarà fondamentale il ruolo dei dirigenti granata che nei prossimi giorni proveranno a contattare la dirigenza del Watford, di proprietà della famiglia Pozzo, con la speranza di abbassare le pretese. D’altronde c’è anche da considerare la volontà del giocatore. E l’ottimo rapporto che intercorre tra “El Tucu” e Walter Mazzarri potrebbe fare la differenza. È stato proprio l’attuale tecnico del Torino infatti, nell’estate 2016, a volere fortemente l’acquisto del Nazionale argentino; comprato dalla Juventus per 13 milioni di euro.
IDENTIKIT – Un’ottima stagione sotto la guida di Mazzarri, poi il calo. L’ultima annata è stata fortemente condizionata da un brutto infortunio al ginocchio. Destro naturale, ma abituato a giocato anche a sinistra e sempre con una spiccata propensione offensiva, Pereyra potrebbe rappresentare l’innesto ideale per la mediana granata. Non solo per l’età, 27 anni, che gli permette di essere un giocatore di esperienza, ma non certo a fine corsa. Anche l’ingaggio da 1,5 milioni di euro rientra pienamente nei parametri del Torino. Lo scoglio più grande però, ad, è rappresentato dalla valutazione che il Watford fa del classe ’91: circa 15 milioni di euro. Non un ostacolo insormontabile certo, ma una “distanza” che di fatto rende la trattativa non di facile risoluzione. Se ne parlerà, comunque.
Con Marchisio fará una coppia perfetta.
Ora via con la seconda maglia a strisce bianconere.
E zaza centroavanti boa. I papaboys si stanno già masturbando…
dite quello che volete ma questo è buono e vi servirebbe come il pane.
Dopo due anni e un infortunio grave al ginocchio come ha fatto a crescere la sua valutazione lo sanno solo loro…
ma un Nianggolan per noi… :/
Sposo la teoria dei fratelli granata : peschiamo in serie C giovani interessanti tanto arrivare noni o tredicesimi é lo stesso.
Pereyra me lo ricordo é valido ma a 10 milioni, quindici sono una follia.
Sopratutto oggi serve vendere Valdifiori Acquah e Niang.
Hai capito i nostri fenomeni. Comprato dalla Juve a 13 milioni si rompe un ginocchio e ne vale già 15. Compriamolo subito che se si rompe anche l’altro ne vogliono 30.
Mi ricordo dove eravamo prima di Cairo, ora siamo al cabaret
ah ah!verissimo! se poi lo comprassimo e si rompesse pure un gomito, faremmo l affare del secolo
Abyssus abyssum invocat
ma poi dico:non vuoi spendere? ci può stare; e perchè allora non andare a cercare illustri sconosciuti italiani nei vari campionati minori??il decimo posto te lo garantiscono ugualmente
mahhh….non arriverà uno di tutti quelli che ci hanno accostato…come al solito. meglio così, perchè tra bolliti e giocatori di calcetto, ne abbiamo già a iosa
Altra scommessa? altro scarto gobbo per completare un centrocampo col paracarro Rincon? Per carità, che pena! Pescare nel calcio inglese di basso livello! spero siano le solite fake news. Tanto nulla si muove prima che la volpe Petrachi piazzi il bidone Niang da qualche parte in prestito. I miei amici di Marsiglia si sono spaventati non lo vogliono proprio,neanche regalato
ma noi un giocatore che ha giocato bene continuamente e senza “cali stagionali” proprio non riusciamo a seguirlo (prenderlo e’ sempre difficile)
brutto infortunio al ginocchio ?
A centrocampo servono due titolari.Poi un esterno sx ed una seconda punta.
Per favore via Nyang,Berenguer e Valdifiori
berenguer se non altro, ci mette un po di grinta a differenza degli altri due
Ljajic nelle ultime partite ha dimostrato di poter essere un grande trequartista. Abbiamo bisogno di sostanza in mezzo al campo (Sandro del Benevento sarebbe un giocatore da Toro) e un attaccante duttile come Lasagna.
Scambio alla pari Niang – Pereyra
E ti pareva che non era difficile….