Calciomercato Torino Primavera: colpo in mediana, ecco Isacco dall’Atalanta

Calciomercato Torino Primavera: colpo in mediana, ecco Isacco dall’Atalanta

Giovanili / Il giovane centrocampista arriva in granata in prestito con diritto di riscatto

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Nuovo arrivo in casa granata, per la Primavera di Coppitelli: il Torino ha concluso per l’arrivo di Simone Isacco , classe 2000 proveniente dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un colpo di buonlivello: centrocampista centrale, arriva per infoltire la rosa a disposizione di Coppitelli. Due anni fa Isacco è stato un perno della formazione Under 17 dell’Atalanta che è arrivata in finale Scudetto, venendo sconfitta dall’Inter a Ravenna. Ha già firmato negli uffici della sede del vivaio granata, allo stadio Olimpico, e da domani sarà a disposizione della squadra nel ritiro di Alba. La rosa va definendosi, il Torino Primavera anche quest’anno sarà una formazione competitiva.

SU INSTAGRAM – Nel frattempo, sul proprio profilo Instagram, Isacco ha postato le prime parole da giocatore granata: “Un grazie ancora alla società Atalanta per questi stupendi 8 anni e per avermi fatto diventare quello che sono. Ora sono ufficialmente un giocatore del Torino in prestito con opzione sul riscatto, è un onore e un sogno per me.
Sono felicissimo. Ora toccherà a me dimostrare ciò che valgo facendo di tutto per essere riscattato e per onorare nel migliore dei modi questa maglia gloriosa.
Un grazie di cuore a Paolo Paloni per questa bellissima e perfetta sistemazione.
Grazie anche a mia mamma, a tutta la mia famiglia e a tutti i miei amici che mi sono stati sempre vicini, soprattutto nei momenti più brutti e difficili.
E sempre un grazie speciale a te che sei lassù…
Sono carichissimo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.
Forza Torinooooo

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Garnet Bull - 2 settimane fa

    Non lo conosco, ma conosco bava e quindi mi fido ciecamente di lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 2 settimane fa

    visto che il mercato della prima squadra latita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy