Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, si rafforza la pista Castan

In entrata / Per il ruolo di centrale il giocatore della Sampdoria cresce nelle quotazioni

Redazione Toro News

"Sembrava poco più di una suggestione, ma la pista che porta a Leandro Castan per il Torino si sta scaldando sempre più, e le conferme aumentano con il passare delle ore. Il giocatore della Sampdoria piace molto ai granata che studiano la fattibilità di un colpo che avrebbe dell'incredibile, soprattutto visto il recente - recentissimo - passato in blucerchiato del brasiliano.

"Già, perché Castan è arrivato a Genova soltanto pochi giorni fa, per l'esattezza l'11 luglio scorso. Pare, però, che non sia scattata la scintilla con il tecnico Giampaolo e con i nuovi compagni sotto la Lanterna: questo potrebbe portare ad un clamoroso addio del centrale dopo poco più di un mese alla corte del presidente Massimo Ferrero. Al momento il calciatore è ancora di proprietà della Roma, che l'ha girato alla Samp in prestito. Proprio in giallorosso Castan si era messo in mostra per la prima volta in Italia pochi anni fa, quando con Benatia aveva formato una delle migliori coppie di centrali del campionato.

"Una vera e propria occasione per il Torino, che però dovrà ragionare sulle condizioni del giocatore che pare non essersi ancora completamente ripreso dall'operazione per l'asportazione del cavernoma subita a fine 2014. Da quel momento non è più riuscito a giocarsi le proprie carte in giallorosso, e il blucerchiato sembrava l'occasione giusta per ripartire. Ecco che, ora, quell'occasione sembra poter diventare a sorpresa il Torino. Che lavora per portare sotto la Mole il difensore brasiliano.