Calciomercato Torino, Spalletti: “Bruno Peres? Soddisfatto, grande acquisto”

Calciomercato Torino, Spalletti: “Bruno Peres? Soddisfatto, grande acquisto”

Il tecnico giallorosso in partenza con la squadra per Oporto commenta il nuovo acquisto, che sarà ufficializzato a breve

20 commenti

Bruno Peres è in procinto di atterrare a Roma, ma Spalletti – che è invece in partenza con la squadra per Oporto – ha voluto prima dell’ufficialità e delle visite mediche commentare già il prossimo acquisto dei capitolini, in arrivo proprio dal Torino. Ecco le parole del tecnico Luciano Spalletti raccolte dai colleghi di forzaroma.info: “Bruno Peres? Sono molto soddisfatto, perché abbiamo preso un altro grande calciatore, come già abbiamo grandi calciatori nella Roma. Quello che bisogna evidenziare fin da subito è che nel nostro gruppo come l’anno scorso non ci sono onnipotenti, bisogna lavorare di squadra perché è questa che fa i risultati e la classifica”.

20 commenti

20 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Placebo75 - 1 anno fa

    Vedo che abbiamo conferenze a raffica del ds ‘a fari spenti’ sui nuovi acquisti e pure degli altri sulle nostre cessioni, ma una bella intervista al presidente o all’allenatore su quanto sta accadendo no?!?!?!? ‘Giornalismo’ molto facile… e fategliela una qualche domanda scomoda che ci facciamo due risate….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Frank Toro - 1 anno fa

    Se Cairo fosse stato un presidente corretto ci doveva dire che l’acquisto di Ljaic e di quell’altro attacante inutile (iago) erano legati alla cessione di Peres senza se e senza ma.
    Hanno voluto rendere roboante un colpo di mercato che se inserito nella cessione del giocatore di miglior talento non sarebbe stato tale…
    se poi pensiamo che Ljaic neanche voleva venire immaginate cosa avremmo pensato se questa verità fosse emersa subito.
    Come al solito gli altri fanno affari con noi e Cairo va avanti a plusvalenze.
    Io non c’e l’ho gli acquisti di Rossettini e Ajeti ma mi incazzo se percepisco che ci vogliono prendere in giro ad ogni sessione di mercato.
    Ogni anno facciamo un passo avanti e 2 indietro e la classifica finale parla da sola.
    Mi spiegate poi perché noi rinunciamo ad un giocatore da “TORO” come Gazzi per 700 mila euro e poi ne spendiamo 2 milioni per un pari età che avrà un ruolo di rincalzo? (almeno spero).
    dov’è il trucco? dove finiranno i soldi incassati per i nostri beniamini? (escluso il Serbo Bastardo). Ma tutto vero o sto sognando
    Può essere che Mhialovic ci parli di Europa League con queso progetto di squadra zoppo e involutivo al 16 agosto?
    Che cosa ci vedono tutti coloro che metteranno sul mio commento i “non mi piace” in questo progetto che in difesa vedrà giocare 4 over 31enni ?
    Quando troveremmo attaccanti veloci che ci salteranno come birilli dovremo sperare che Padelli diventi di colpo un Portiere da serie A?
    qualcuno me lo spiega?
    ps.
    Già Spalletti mi stava sui coglioni ora con questo scippo quando lo vedrò in tv commentare una partita ripenserò al regalo che ci ha fatto il nostro presidente per ferragosto.
    Bruno a te comunque un grosso in bocca al Lupo ti ho amato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      A me sinceramente sta più sul culo chi dovrebbe stare dalla parte del Toro è invece ci prende per il culo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 1 anno fa

    Le prime 5 di campionato ci diranno qualcosa in più…..anzi, molto….anzi, TUTTO!!! :-)…
    1) La prima in casa del Milan, che è messo male come noi (nuovo allenatore, nuovo modulo, pochissimi acquisti e diverse cessioni….)
    2) La seconda in casa nostra contro il Bologna, stesso discorso del Milan…
    3) La terza a Bergamo, Atalanta, messi anche peggio delle due di cui sopra….
    4) La quarta in casa contro l’Empoli, stesso discorso dell’Atalanta…
    5) La quinta a Pescara, neopromossa……
    E così saremo a fine Settembre, TUTTI con idee più chiare e con minuti di gioco vero nelle gambe….
    Spesso ci dimentichiamo che quest’anno è anzi sarà un anno di passione e sofferenza, in quanto cambiando il Mister da Ventura a Mihajlovic è praticamente cambiato tutto, dal modulo al modo di interpretare le partite ai giocatori……
    Ed a proposito di giocatori, un paio di considerazioni:
    TUTTO il pre-campionato è servito appunto al nuovo Mister per conoscere e capire i calciatori, chi fra tanti potevano adattarsi al suo modo di intendere il calcio e chi no, chi magari era già maturo per giocare in A, magari anche solo come riserva, e chi invece era preferibile che maturasse ancora “esperienza” e minuti di gioco in altre squadre, sia in A sia in B magari anche solo in presito…..E su tutti questi discorsi non dimentichiamoci anche le nuove regole della riforma calcistica di Tavecchio, coi vari “tetti” sugli over 21, gli obblighi dei provenienti dai vivai nazionali e quelli di proprietà….
    Io ancora mi chiedo come fanno tutti quelli che criticano l’operato di Cairo a NON RICORDARSI di dov’era il nostro settore giovanile 10anni fa!!!! Ma se non avessimo avuto un presidente così bravo ad amministrare i soldi da RICOSTRUIRE DA ZERO “ANCHE” il settore giovanile….a quest’ora, dove sarebbe il nostro TORO? Iscritto in quale campionato? E soprattutto, esisterebbe ancora oppure….sarebbe come il Parma?
    E’ sempre TROPPO FACILE gettare le croci addosso agli altri…..
    E’ sempre TROPPO COMODO criticare e sparare a zero addosso agli altri..
    E’ sempre TROPPO COMODO fare “coming out” col culo degli altri!!!…..
    Mettetecelo VOI il culo!!! Eppoi vediamo se è davvero così facile!!! :-)
    Le parole che ho sentito pronunciare da Sinisa su “CHI E’ IL TORO, COS’E’ IL TORO, COS’E’ STATO, E COSA DEV’ESSERE PER TUTTI QUELLI CHE INDOSSANO LA MAGLIA” ho letto qui ed altrove che per molti (sempre i soliti “noti”, devo dire…) sono SOLO parole di circostanza……
    Beh, se anche così fosse, e NON CREDO PROPRIO, ALMENO LE HO SENTITE!!!! MAI NESSUNO PRIMA, dai tempi di MONDONICO, si era espresso così!!!
    Ma non eravate proprio VOI a dire che Ventura NON AVEVA un cuore Toro?
    Ma non eravate proprio VOI a dire che Ventura NON AVEVA MAI pronunciato parole d’amore per questa maglia?
    E adesso che invece abbiamo FINALMENTE un allenatore che lo fà e che SI INCAZZA coi calciatori (vedi l’ultimo caso di Maksimovic…) cosa fate?
    Gli date dell’AZIENDALISTA??
    Dite che DURERA’ POCO?
    Dite che NON PARLA CON LA SOCIETA’, NON E’ IN SINTONIA, NON DOVREBBE DIRE CERTE COSE AI GIORNALI..?
    Che tristezza…..

    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. igor - 1 anno fa

    @redazione: Dopo averci fatto conoscere il pensiero di spalletti circa bruno Peres, potreste chiedere a miha cosa ne pensa di rossettini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. stefanomilano201_78 - 1 anno fa

    VAFFANCULOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro for ever - 1 anno fa

    Anch’io sono deluso per aver regalato Peres,ma la legge del calcio è questa…tu fai un favore a me…ed io a te…mi riferisco a Falque e Ljajic,altrimenti non sarebbero venuti mai al Toro!!!capite il concetto?Ora anch’io sarei incazzato come il mister per il comportamento di Maksimovic,e se il mister deciderà di non perdonare le sue pagliacciate fa proprio bene,Fuori!!!!Si parla di Castagne giocatore belga del Genk,visto che Maksimovic probabile che farà le valigie,sarà il suo sostituto,che dire,io dico che un buon giocatore non si vede solo nel campo,ma anche al di fuori,e Maksimovic,ne è stato l’esempio lampante!!!!Se ne vada pure…a differenza di Darmian,Glik e Peres,che lo sono stati fino alla fine….FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 1 anno fa

      Tutto giusto, se le cifre riportate da Tuttoballs son corrette allora ci può anche stare, 18 mln tra un anno faranno molto comodo in ogni caso. Se poi nella Roma fà sfaceli e lo rivenderanno a cifre astronimiche ci guadagneremo comunque, a conti fatti può starci. Solo Maksimovic è davvero un problema alla fine dei conti, ma anche questo risolvibile, direi. Mi impongo la fede granata, vedremo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        E..invece i soldi incassati gli scorsi anni più quelli di maksi, quando c’è li godremo, nel 2450???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. igor - 1 anno fa

      Sostituisci un centrale maksi con castagne che é terzino??? Bravo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. esseti - 1 anno fa

    Redazione questo è un articolo che potevate anche nn pubblicare.

    A me di cosa pensa Spalletti nn me ne frega un cazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rbr98t_655 - 1 anno fa

    il film di bruno peres alla roma era iniziato da un pezzo !! oggi purtroppo arriviamo ai titoli di coda !!
    bruttissimo film !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Yuri - 1 anno fa

    Quindi, a quali cifre attenersi, a quelle di Tuttoballs che sono: prestito oneroso di 1,5 mln e riscatto a 18 più 20% sulla prossima cessione?. Tanto per fare i ragionieri..:).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 1 anno fa

      Morale: incassato 1,5 mln, che copre a malapena un sesto di quanto è costato lordo al Toro in questi due anni. Ebbene sì, perchè quando rivendi un giocatore, dal conto della plusvalenza (se ne ha) devi anche sottrarre quato ti costa nel periodo di attività. Non è che lo paghi X, poi lo rivendi ad Y e fai solo una sottrazzione e ne deduci il “guadagno”. No, non funziona così…mi spiace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. igor - 1 anno fa

        E invece no, mio caro finanziere creativo. Lo stipendio non lo sommi, anche perche’ coperto dai vari introiti annuali, quali diritti tv etc, al massimo ammortizzi il cartellino. Ignorante. Cmq parlano i bilanci. Utili tutti gli anni?? Cosa significa? Che tutti gli anni si spende meno di quanto si incassa. Ma dico almeno chiudere a zero??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 1 anno fa

          Ce ne sono di voci a bilancio se è per questo…era per farla facile. Ovvio che è ben più complesso, resta il fatto che non lo sai nemmeno tu nel dettaglio, quindi, qui siamo tutti ignoranti. I bilanci che leggi sono la “fotografia” della società al 31-12-2015, OTTO MESI FA’, ricordatelo. Solo i contabili e i ragionieri sanno la situazione ad oggi, poi…per carità, non sò chi sia tu..eheheh.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 1 anno fa

        Tanto per fare i ragioneri in un tuo messaggio di qualche ora fa sostenevi che peres non lo avevano ancora venduto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 1 anno fa

          Sò cos’ho scritto e quando, finchè non vedo non credo, sono un San Tommaso solo ed esclusivamente per quanto riguarda il calciomercato. Non era nè atterrato a Roma nè c’era l’ufficilaità. E quindi? :).

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. FLAGHI - 1 anno fa

    Lo sarei pure io caro Spalletti!!L’avete preso ad un cazzooooo!!!!
    L’operazione Peres e’ davvero disastrosa,una presa per il culo,si parla di prestito a1,5 piu’obbligo di riscatto a 13,5mln ovvero una cifra ridicola e per di piu’nemmeno incassabile subito.
    Mi domando perche’non sia andato al city che offriva di piu’,inoltre andiamo a rinforzare una squadra italiana..
    Sara’forse che in cambio di Ljaic e Falque…allora caro Cairo dove sono finiti i soldi di Glik???e quelli che arriveranno da maksimovic???
    In ogni caso Peres doveva servire a fare cassa invece ci siamo fatti gabbare da Sabatini,che vergogna!!!
    Peres doveva essere venduto minimo a 20 mln,da investire subito ed invece????
    Cairo che cazzo stiamo facendo????
    Miha non puo’ fare i miracoli,il campionato inizia domenica!!!Dove cazzo e’ il progetto??!Vendiamo i tre piu’forti a una settimana dall’inizio del campionato!!!
    Cairo almeno investi sti cazzo di soldi delle cessioni visto che di tuo in 10 anni non hai messo quasi nulla!!!..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata63 - 1 anno fa

      di cosa ti lamenti? abbiamo preso ajeti gratis e rossettini a due milioni. non sei contento?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy