Calciomercato Torino, su Chalobah forte il Watford: offerti circa 6 milioni al Chelsea

Calciomercato Torino, su Chalobah forte il Watford: offerti circa 6 milioni al Chelsea

Il mediano del Chelsea è molto vicino al club londinese. Il Torino aveva chiesto informazioni su di lui…

12 commenti

Nathaniel Chalobah, profilo per cui il Torino ha mostrato non poco interesse, è vicino a firmare per il Watford: il centrocampista difensivo classe ’94, che ha già avuto esperienze in Italia in una breve esperienza a Napoli (solo 5 presenze per lui), non vuole prolungare il suo legame con il Chelsea – e nonostante Conte stimi molto il ragazzo, pare che Chalobah voglia lasciare Stamford Bridge alla ricerca di una nuova esperienza, e il Watford sarebbe in pole per aggiudicarsi il giocatore.

I granata avevano chiesto informazioni sul giocatore ormai diverse settimane fa, e stavano valutando diversi profili per la mediana tra cui – in Premier – spiccavano i nomi di Chalobah, appunto, e di Giannelli Imbula. Ad ogni modo, i granata non sono mai entrati in una trattativa vera e propria con il Chelsea per il classe ’94, diversamente da quanto fatto nelle scorse ore dal Watford: la società londinese avrebbe offerto circa 5 milioni di sterline per l’intero cartellino del giocatore, e sia la società che lo stesso giocatore stanno valutando attentamente il da farsi.

Chalobah, dunque, sempre più vicino alla permanenza a Londra, ma sponda Watford: nei prossimi giorni potrebbe già arrivare la firma.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RobyMorgan - 5 mesi fa

    Spero che per quanto riguarda il mercato ;Petrachi stia lavorando sotto traccia a fari spenti ma con le idee chiarissime.
    Vedremo e speriamo perché se non è così. …
    FVCG semore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gam66 - 5 mesi fa

      Va a fari spenti perché fino alle 10 è giorno, poi a letto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 5 mesi fa

    Propongo una terapia ibernante di gruppo con scongelamento tardo Agostino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sylber68 - 5 mesi fa

    A 5 giorni dal ritiro,sono riusciti a malapena a prendere un portiere. Sono stati costretti,non si potevano presentare senza il portiere! Stonava….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      bellissima

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. osvaldo - 5 mesi fa

    Voglio credere che tutti questi nomi che continuamente leggiamo sui profili accostati all’interesse del Toro siano solo nomi per fare notizia,poichè se fossero vere,dimostrerebbero quanta approssimazione vi è nella gestione di di una campagana acquisti per noi vitale quast’anno,vista la disponibilità economica e ben conoscendo i ruoli da ricoprire.
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 5 mesi fa

      Osvaldo,spero che tu abbia ragione nel primo punto. Ma penso che tu abbia azzeccato perfettamente il secondo!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. osvaldo - 5 mesi fa

        Speriamo di sbagliarci.
        Ma ho una gran paura che anche quest’anno ingoieremo fiele da Cairo.
        Mi domando con quale coraggio si presenterà al raduno della squadra al FILA il prossimo 10 luglio!
        Penso ci saranno tantissimi tifosi e, detto molto francamente, io mi vergognerei per la gestione della campagna acquisti, fino ad ora e, per la scandalosa questione dell’affitto del FILA.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. emilio - 5 mesi fa

          Caro Osvaldo ma a parte il Milan dimmi ad oggi le faraoniche campagne acquisti delle squadre piu’ o meno alla nostra portata.Viola Genoa Sampdoria Udinese Sassuolo lazio.Criticare e’ giusto ma sparare esclusivamente a muzzo mi sembra un po’ esagerato.sul Filadelfia sappiamo realmente come stanno le cose??? Se effettivamente il problema e’ un punto bar che la fondazione non vuole pensa cosa direbbero alcuni tifosi;guardo questo pezzente neanche i soldi x un posto dove bere qualcosa!!!!!Criticare si il fanatismo no.Saluti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sylber68 - 5 mesi fa

            Noi siamo il Toro,non ce lo dimentichiamo mai….
            Per me il Toro deve stare tra le prime 5 d’Italia non del campionato. È il nostro buon presidente che non lo capisce. Anzi non gliene frega niente di capire!!!! E’ancora peggio….

            Mi piace Non mi piace
          2. prawda - 5 mesi fa

            Quando si fanno certe affermazioni bisognerebbe ricordarsi che il Torino al contrario delle altre squadre da lei citate ha appena incassato 35M e questo perche’ lo scorso anno ha chiuso il mercato con oltre 60M di cessioni e poco piu’ di 23M di acquisti ma ne ha posticipato una grossa fetta all’anno successivo: nessuno in serie a ha fatto un attivo piu’ alto. Sul Filadelfia siamo all’assurdo. Il Torino pagava alla MP 400k per l’affitto della Sisport e ne ha offerti circa la meta’ per il Filadelfia che e’ una struttura migliore e nuova; il punto ristoro non e’ previsto nel primo lotto e questo il Torino lo sa benissimo visto che ha firmato ed accettato lo Statuto e non e’ previsto perche’ la parte relativa alla somministrazione e’ stata progettata nei lotti che saranno realizzati.

            Mi piace Non mi piace
          3. osvaldo - 5 mesi fa

            Ma di quale fanatismo parli Emilio, a me sembra invece che tu non vuoi proprio capire la relata delle cose!.Relativamente agli acquisti degli altri a me non interessa e,comunque,con quelle squadre da te nominate e il Toro vi è una grandissima differenza che si chiama GRANA!!!.
            Noi lo abbiamo e,NOTA BENE,sono soldi TORO e non capitale del paDron.
            Non scordarti che l’allenatore,non io,ha posto un obiettivo e delle condizioni per raggiungerlo, 6 nuovi giocatori. Li avrebbe voluti al raduno,visto appunto che in cassa vi era la GRANA per poterlo fare
            relativamnete al FILA ti sembra giusto che in cira 18 mesi di lavoro il tuo caro Cairo non ha pensato che bisognava fare il contratto d’affitto? possibile che come membro della Fondazione non conoscesse lo statuto?,non ti sembra tutto ciò almeno MOLTO STRANO? I Punti ristoro sono previsti nella parte 2.a della costruzione poichè esso sarà realizzata con fondi privati e NON PUBBLICI,dove oltre a punti ristoro ci saranno anche locali commericiali!
            Per non sbagliare io guardo la reatà che al momento è la seguente : dopo 18 mesi di lavori,dopo circa 2 mesi dall’inaugurazione, a 4 giorni dal ritiro, il TORO,cioè la casa anche di noi tifosi,non ancora firma il contratto d’affitto. Tutto questo è sufficiente per esesre deluso? ed avercelo con chi queste sensazioni me li propina?
            Saluti e sempre Forza Toro!
            Osvaldo

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy