Calciomercato Torino, trovato l’accordo per Sanchez Mino all’Independiente

Calciomercato Torino, trovato l’accordo per Sanchez Mino all’Independiente

In uscita / L’argentino si accasa a titolo definitivo. Ai granata 2 milioni di dollari

2 commenti
Sanchez Mino

Vi avevamo raccontato su queste colonne (leggi qui) di come stesse procedendo – seppur tra alti e bassi – la trattativa tra Torino ed Independiente per Juan Sanchez Mino, e qualche minuto fa la stessa è arrivata ad un punto di svolta. Le due società, infatti, hanno trovato un accordo: cessione a titolo definitivo del calciatore nel club di Gabi Milito (che lo ha fortemente voluto), a fronte di un corrispettivo di ben 2 milioni di dollari (1.8 milioni di euro circa) che verrà versato nelle casse granata. Piegata la resistenza del club argentino, che avrebbe preferito la formula del prestito oneroso a 300mila dollari con obbligo fissato a 1.5. Cairo e Petrachi, però, erano decisi a monetizzare subito, e alla fine sono stati accontentati.

Dopo l’affare Glik, dunque, ecco la seconda uscita della sessione estiva, aspettando i colpi in entrata. E intanto le disponibilità economiche del club di Via Arcivescovado aumentano…

QUI: IL BUDGET PER IL MERCATO DOPO GLIK 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 7 mesi fa

    E sono 17 milioni……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 7 mesi fa

      + 2,7 di Quagliarella e i circa 10 in cassa, per un totale di quasi 30 milioni e aggiungiamoci gli eventuali 1 o 2 per il portiere-portinaio ma a questo punto è proprio necessario vendere BRUNO PERES?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy