Calciomercato Torino, ufficiale: Ciro Immobile torna in granata

Calciomercato Torino, ufficiale: Ciro Immobile torna in granata

In entrata / L’acquisto è realtà, l’attaccante torna in granata

L’attesa è terminata l’attaccante Ciro Immobile torna a vestire la maglia del Torino, quella con la quale realizzò 23 reti e 3 assist in una sola stagione. L’attaccante è pronto ad unirsi alla rosa di Ventura, tutti i problemi burocratici sono stati risolti in tempo.

IL COMUNICATO

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Siviglia FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile.

Ciro Immobile è nato a Torre Annunziata il 20 febbraio 1990. Cresciuto nelle giovanili del Sorrento, esordisce il serie A con la Juventus il 14 marzo 2009. Nella stagione 2013-2014 veste la maglia del Torino FC: per lui è un’annata straordinaria nella quale si laurea capocannoniere del massimo campionato e contribuisce con i suoi gol a riportare i granata in Europa, conquistandosi anche la possibilità di disputare i Mondiali 2014 con la Nazionale (nella quale vanta 12 presenze e 1 gol). L’anno successivo si trasferisce al Borussia Dortmund dove disputa 34 partite (di cui 6 in Champions League), segnando 10 gol (di cui 4 nella massima competizione europea). Nell’estate 2015 viene acquistato dal Siviglia: in Spagna colleziona 15 presenze e 4 reti tra impegni nazionali e internazionali con il club biancorosso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy