Calciomercato Torino, Zappacosta: si allontana la pista Sassuolo

Calciomercato Torino, Zappacosta: si allontana la pista Sassuolo

In uscita / Il terzino granata potrebbe rimanere alla corte di Mihajlovic

6 commenti
Zappacosta

Il terzino granata Davide Zappacosta era stato vicino al trasferimento, a causa dell’arrivo di De Silvestri, preferito da Sinisa Mihajlovic all’ex Atalanta: per non passare un’altra stagione in panchina a fare la seconda scelta nel suo ruolo, aveva gradito gli interessi da parte del Sassuolo.

Tuttavia, nelle ultime ore pare che la squadra neroverde non voglia spendere gli otto milioni richiesti da Urbano Cairo e da Gianluca Petrachi: perciò è molto probabile che Zappacosta possa rimanere in granata anche questa stagione.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 7 mesi fa

    Questa è una delle migliori notizie dell’ultima fase di calciomercato del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Brawler Demon - 7 mesi fa

    Speriamo che Miha non se lo dimentichi in panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Puliciclone - 7 mesi fa

    Ma guarda un po’, il Sassuolo non spende 8 mln!! Forse anche loro sanno che Zappa, per ora, non è poi questa grande garanzia?? Forse anche loro prima di spendere certe cifre ci pensano 2 volte?? Ma dov’è il nostro caro DELTA che da un mese diceva che Zappa era già venduto, che perdavamo il miglior terzino in circolazione, che Cairo aveva già in tasca altri 10 mln, che è lì solo per spolparci e altre mille puttanate simili??? Vieni fuori di fronte ai fatti reali, troppo comodo essere solo disfattista, vero Gobbo infiltrato??? Per chi non l’avesse ancora capito, attualmente abbiamo una delle migliori “fasce destre” della serie A nonostante la cessione di Bruno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Djordy64 - 7 mesi fa

    Visto il problema Simunovic teniamo Zappa xchecserve un altro centrale dx e non c e il tempo x reperire il terzino dx. A quel punto avremmo Bovo e Rossettini sl centrodx e Castan Moretti sl centrosx. Non capirosi xche certe operazioni vengono fatte all ultimo ma pocobimporta. Abbiamo la squadra..Visto.l infortunio a Liaic mi terrei Aramu
    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gice - 7 mesi fa

    Zappacosta, sei un buon giocatore, ma non ancora da CL! Non penso che Miha non ti veda (sulla fascia non c’è la fila…), forse però vede che per ora De Silvestri gli dà maggiori garanzie. Spero che non ti abbaglino troppo con discorsi di tipo economico o di prestigio: qui al Toro trovate un ambiente e un calore sportivo ideali per la crescita. Fatti raccontare da uno come Peppe Vives quali traguardi sportivi hanno raggiunto certi nostri ex lontani di qua, così senti anche un’altra campana…
    P.S. Questo è uno dei motivi per cui spero che Vives rimanga TRA noi (perché è già uno DI noi!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. LoviR - 7 mesi fa

    De Silvestri può giocare anche a sinistra (dove vedo il solo giovane Barreca….Molinaro ormai è da pensione), per cui x Zappa spazio ce n’è, se si fa trovare pronto in forma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy