Calciomercato, pres. Levante: “Lukic vuole rimanere con noi, speriamo di tenerlo”

Calciomercato, pres. Levante: “Lukic vuole rimanere con noi, speriamo di tenerlo”

Calciomercato / Quico Catalán, il presidente del Levantem ha rilasciato delle dichiarazioni parlando tra l’altro di Lukic, riaprendo così i dibattiti sul suo futuro

di Redazione Toro News

In un’intervista rilasciata a EFE, il Presidente del Levante UD, Quico Catalán ha parlato, tra le altre cose, anche del futuro di Sasa Lukic, centrocampista di proprietà del Torino che ha trascorso l’ultima stagione in prestito proprio presso la società valenciana. : “Lukic? Noi vorremmo tenerlo. Lui ci ha detto che questo è anche il suo desiderio, il Torino e il giocatore conoscono la nostra volontà. Sappiamo che è difficile e per questo vogliamo muoverci in fretta.”  Lukic, dopo un inizio stentato, da dicembre in poi si è conquistato uno spazio da titolare nel Levante, con un bottino finale di 18 presenze e 2 assist. Il mediano, ventun anni ad agosto, è anche andato vicino a disputare i Mondiali con la sua Serbia: entrato nell’elenco dei pre-convocati del ct Krstajic, è stato poi escluso in extremis, al momento di redigere la lista dei 23 definitivi.

Lukic: il Levante chiede il rinnovo del prestito, il Torino vuole valutarlo in ritiro

La situazione di Sasa Lukic, come vi avevamo già riferito, è ancora da definire perché da un lato il giocatore potrebbe far comodo alla causa granata, dall’altra il Levante lo vuole tenere dopo l’ottimo finale di campionato. Per ora, il giovane serbo dovrebbe iniziare la stagione col Torino, per poi valutare con calma il suo futuro. Anche prima delle dichiarazioni del numero 1 del club di Valencia, non era un mistero il fatto che il centrocampista serbo gradirebbe anche la permanenza al Levante. In quell’ambiente sembra aver trovato una dimensione ideale per consacrarsi, ma il Torino non ha ancora acquistato nessuna pedina a centrocampo ed è in attesa della fine dei Mondiali per definire le situazioni di Obi e Acquah. Per questo Mazzarri vorrebbe quantomeno valutare un giocatore che non ha mai allenato per testarne le qualità e vedere se può rientrare nel suo scacchiere. Nel frattempo il Levante ci prova e dalla sua potrebbe avere la volontà di Sasa Lukic.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. WGranata76 - 3 mesi fa

    Chissà perché vuole rimanere in una città pieno di sole e mare tutto l’anno e in un campionato che è migliore della serie A? Forse perché qui non gli hanno dato grandi possibilità e non vede una gestione seria da squadra professionistica che ambisce a crescere, ma solo un crocevia per lanciare e rilanciare giocatori e fare plusvalenze? Normale che i giocatori non vogliano restare, tanto più quando vedono realtà estere che nel loro piccolo spesso sono molto meglio di quelle italiane.
    Bisogna rifondare tante cose in società,non è solo una questione di mercato, ma di strutture di staff, di preparazione e pianificazione sportiva che mancano da anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ospunda - 3 mesi fa

    Il reparto più debole è anche quello in cui, apparentemente, ci sono le idee meno chiare. Lukic, al momento, non è un fenomeno, ma dubito che si possa trovare di tanto meglio da usare come back-up ai prezzi che piacciono a Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dukow79 - 3 mesi fa

    L’unico che vuol venire al toro è Verissimo lol…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Spygor - 3 mesi fa

    Non so se Lukic,sia migliorato molto,ho seguito un po i risultati della Liga,mi pare abbia dato il suo contributo al Levante come tanti giocatori lo hanno dato alla propria squadra dove hanno giocato…Certo che con il centrocampo attuale,avrebbe un posto da titolare,ma il punto è che è il centrocampo il punto più debole in questo momento nel Toro…Io non so che squadra avremo all’inizio del campionato…da anni sogno di toglierci qualche soddisfazione e alla fine siamo una squadra come tante in serie A,che partecipano al campionato senza infamia ne lode…Non critico il Presidente,perchè dovrei essere nei suoi panni per poter vedere cosa fare,ma sicuramente un uomo con la stabilità e i conti a posto e oggi questi fattori sono rari,forse potrebbe spendere di più per il Toro…se ora ha un ritorno dalle plusvalenze,se avessimo una squadra più forte che partecipa in Europa,non avrebbe ricavi maggiori?Un saluto a tutti i tifosi Granata!FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 3 mesi fa

      Il Centrocampo è il punto più debole in “QUESTO MOMENTO” ?
      …non lo abbiamo da più di venti anni !!!
      Se “ORA” ha un ritorno dalle plusvalenze ?
      ..,lo ha da almeno dieci anni !!!
      Cuore plagiato dall’Era Cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Filadelfia - 3 mesi fa

    Comandiamo NOI e NON Lukic. Torna da NOI. Punto e basta. Oppure tirate fuori la grana e tanta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 3 mesi fa

      Eh per Lukic ci vorranno almeno 50 milioni. Ha giocato in una squadra di bassissimo livello, non lo volevano nemmeno tenere, comprarlo non lo vogliono e checchè ne diceva TN e io contestavo non è andato in nazionale. La grana la tiri fuori il pezzente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. KanYasuda - 3 mesi fa

      Figlio dell’Era Cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. LucioR - 3 mesi fa

    Cairo dovrebbe incominciare a porsi qualche domanda sul suo “progetto” quando molti giocatori cercano altre destinazioni invece che il Toro. Pare che non solo i tifosi si stanno stufando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Lukic vuole tornare in Spagna. Acquah vuole andare in Inghilterra. Valdifiori e Obi sono ad un passo dalla cessione. E gli acquisti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. SiculoGranataSempre - 3 mesi fa

    A noi i centrocampisti servono, ma forse parla così perché lo sa e vuole alzare l’ingaggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13814791 - 3 mesi fa

    se Lukic vuole rimanere in Spagna è giusto lasciarlo andare, è solo controproducente obbligare a rimanere giocatori non motivati, ma il presidente del Levante deve mettere mano al portafogli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 3 mesi fa

      Figlio dell’Era Cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy