gazzanet

Colpo di scena, dall’Argentina: “Gaston Silva all’Independiente”

Calciomercato / Il giocatore avrebbe cambiato idea riguardo al trasferimento in Messico

Redazione Toro News

"Colpo di scena all'improvviso, quello che vede coinvolto Gaston Silva, ufficializzato solo pochi giorni fa dal Pumas, squadra messicana che l'aveva prelevato dal Torino a due milioni di dollari. Il giocatore, infatti, avrebbe cambiato idea e non sarebbe più disposto a giocare la prossima stagione in Messico, riportano sia Fox Sport dall'Argentina.

"Fonti vicine al giocatore, rimbalza da vari portali, avrebbero ammesso il desiderio del giocatore di continuare a giocare in Europa, o almeno in Sudamerica. Per questo, tra le strade che si aprono c'è soprattutto quella che porta agli argentini dell'Independiente, il club più attivo e interessato ad assicurarsi le prestazioni del giocatore uruguagio.

"Il Pumas, al momento, non molla e prova a convincere il giocatore a rientrare nei ranghi, ma il tempo delle decisioni stringe. Certo che la svolta di Gaston Silva ha davvero del clamoroso, ed ora sul suo futuro cala la nebbia più fitta.

"Ma non finisce qui: da più parti viene riportato che il giocatore "stava per firmare per il Pumas", ma l'ufficialità della conclusione ella trattativa era stata data sia dai messicani sia dal Toro stesso. Un'incongruenza che andrà risolta: il mistero attorno a Gaston Silva si infittisce.