Dopo una trattativa nata quasi all’improvviso, ecco arrivare in Italia l’estremo difensore inglese, il cui declassamento a terzo portiere da parte di Pep Guardiola è ormai soltanto un amaro ricordo. Il nuovo portiere del Torino, come già anticipato (leggi qui), è appena sbarcato a Caselle, ecco le foto:
Direi che non si può che essere contenti della campagna acquisti! Per il primo anno dell’era Cairo non si finisce l’estate con l’amaro in bocca per i giocatori non acquistati o peggio per le sole acquistate. Complimenti a Petrachi e a Urbano perché hanno fatto il loro dovere! Grazie anche per averci liberato da Maksi perché personalmente non avrei avuto voglia di rivederlo con la maglia del Toro!
Facciamo finta che ci abbiano azzeccato con Simunovic, Hart tra i pali (ABBIAMO DOPO ANNI UN PORTIERE), al fianco un centrale a rotazione (MAGARI CASTAN GUARITO!), buoni terzini (ok no BRUNO PERES ma con sto modulo forse non ci serviva), centrocampo: VALDIFIORI-BENASSI-BASELLI (con giovani come Boyes e il serbo che possono esplodere), ATTACCO tra i piu’ forti in Italia…
SE TUTTO SI INCASTRA: NON POTREMMO PUNTARE ALLA CHAMPIONS LEAGUE?
FORSE SOGNO…
ottimo colpo , insperato. Basta pensare a cosa succederà a giugno 2017, esistono i rinnovi dei prestiti e se andiamo in Europa sarà Joe Hart a chiedere di restare al Toro. Punto. In alto i calici.
Con un portiere così, finalmente non lasceremo punti per strada! Welcome Joe!
Se para l’Hart speriamo non lo mettano da part!
(chiedo scusa a tutti per la battuta)
mi hai fatto scompisciHart dal ridere
A Te invece 2!!!
:-)!!!
Bah, io penso che il mercato finisce qua… Ci sono 28 giocatori in rosa, già levando Maksi e un portiere (Ichazo che dovrebbe andare). Si gioca in undici quindi chi si vende per far posto???
Come non detto… arrivato Simunovic… quindi va via Bovo??
Aspetta che arriva anche il regista e ci leviamo di torno l’ingrato ^^
E domani sarà giusto una tranquilla giornata per piazzare giocatori in surplus, mica male!
Benvenuto Joe !!!!!
Questa è una eccellente Operazione con la “O” maiuscola!
Non l’ho mai seguito quindi non posso conoscere il suo valore ma,viene da un club molto prestigioso e da un campionato altrettanto prestigioso.
Sarà molto utile nell’immediato al Toro e sicuramnete sarà molto utile per il futuro prossimo, perchè penso faccia molto bene a Gomis, sia sotto l’aspetto tecnico che quello emotivo,lacuna dimostratta in modo lampante durante le poche apparizioni di “prova” effettuate, poichè sotto la sua ombra potrà crescere e maturare per prendersi il posto che penso meriterà per l’anno prossimo.
Un 10 e lode alle Società, che sia di stimolo per completare una rosa a cui manca poco(centrocampo!) ma, quel poco che ci farà fare quel salto di qualità tanto agognato e sognato!
Osvaldo
Sono allibito.
O scaldo che da 10 e lode alla Dirigenza?
Ho letto i tuoi post fino a ieri, secondo me (ammettilo) sei andato a Lourdes…..
O scaldo = osvaldo
Benvenuto Joe….!!!
…ma secondo Voi, CR7 in prestito per un anno con il 95% dell’ingaggio pagato dal Real, riusciamo a spuntarlo…????
Welcome Joe Hart!
Tra l’altro, giusto per i detrattori, Joe e’ stato ‘golden glove’ in UK per tre anni di fila (record corrente) dal 2010 al 2013, non subendo goals per 17 e 18 partite di fila… Cercate di ricordarmi il record di Padelli… Forse 4 o 5 di fila?
Si e’ sposato a Firenze (quindi la passione per l’Italia e’ reale, di lunga data), magia di Petrachi, Lombardo e amici vari… Che dire, avevamo bisogno di un portiere ed e’ arrivato un profilo internazionale.
Poco conta che restera’ solo un anno, Gomis crescera’, Padelli se ne andra, ci sara’ tutto il tempo per capire chi comprare o se Gomis puo’ fare il primo portiere l’anno prossimo venturo.
A me pare che O Cairo si e’ dato una svegliata oppure Sinisa chiede piu’ a voce altra i rinforzi, basta pensare che Ventura si e’ accontentato per Padelli per due anni di fila…
Ora la ciliegina sulla torta, via Maksi e dentro un centrale e un regista.. Grazie!
….si può fare la stessa cosa per Fabregas del Chelsea?….visto che ci serve un regista…
😀
AHAHAHAHA GRANDE….
Ottimo
sarebbe l’unico over 30 che potrei sopportare… e lo sopporterei molto volentieri….
mi correggo… manco li ha 30 anni caspita. ne ha fatti 29 a maggio….
Che dire? un’operazione geniale sotto tutti i punti di vista.
Tecnico: sfido qualcuno a dire che questo non e’ un buon portiere?! Non sara’ il n. 1 al mondo, non sara’ esente da errori (e chi lo e’?!), ma e’ forte. Punto e basta
Mediatico: si accendono i fari sul ns Toro e anche all’estero torniamo di moda. Soprattutto in UK dove le squadre con storia (e che storia!) sono amate e rispettate
Futuro: paradossalmente potrebbe essere la soluzione migliore anche per Gomis. Di fatto ha la certezza che il prossimo anno il posto si libera. Con serenita’ puo’ imparare e crescere restando al Toro. Mandarlo in prestito puo’ anche essere un rischio (metti caso che non vada a genio al mister di turno e lo deprimono in panca).
Voto 10 alla dirigenza. Quando porti a casa personaggi che contano e che hanno CV, prima o poi ne benefici. Anche questo vuol dire crescere.
concordo in toto
In ogni caso un grazie a PADELLONE…
non è colpa sua se è stato il portiere più sopravvalutato
della storia…non gli possiamo certo rimproverare l’impegno
e la serietà!! good luck..
Welcome! We will receive support until the last minute …
BENVENUTO JOE HART! Fino a ieri,pensavo che fosse la classica bischerata dei giornalisti ed invece eccolo qui.Pur non condividendo l’operazione del prestito secco,riconosco che tra i pali,anche se per una sola stagione,avremo il super portiere della nazionale d’oltremanica.
Dentro Hart, fuori Maksi e dentro Valdifiori (magari non l’ideale, ma già grasso che cola) e Simunovic (? ne parlano solo qui) e forse forse quest’anno ci divertiamo.
Grazie Padelli, benvenuto Hart
Un grande Benvenuto !!!!
Avrà fatto anche qualche papera come tutti i portieri ma
nessuno al mondo accetta un “declassamento” ( detto con tutto il rispetto
per la Nostra Storia ovviamente )di palcoscenico se non ha GRAN VOGLIA
di RIVALSA e MOTIVAZIONI A MILLE.
Sta a noi fargli sentire ( e capire ) che cosa VUOL DIRE indossare la maglia di BACIGALUPO, LIDO VIERI e CASTELLINI.
Anche se lui indossa tuttora quella che fu di GORDON BANKS magari si affeziona lui e rimane declassandosi anche l’ingaggio il prossimo anno.
WELCOME to the INVINCIBLES LAND JO !
Benvenuto!
Benvenuto al gigante biondo che accolgo a braccia aperte, anche se fino a firme fatte non ci credo ancora! 😉
Nel frattempo le altre 19 squadre si rinforzano (di chiacchiere) mentre un’altra perde a tavolino manco giocasse in promozione. Ma gli altri son forti, programmano, gettano basi, hanno progetti, ma sopratutto risultati. Scherzi a parte vogliamo parlare di Roma Milan Inter fiorentinaaaaa? Cosa hanno programmato? In cosa investono? Ma sopratutto vogliamo vedere i loro di prestiti? Ma solo noi a spaccare il capello in sedici?
benvenuto ad Hart!
Ora Cairo non fermi la giostra sul più bello …vis Maksi e dentro un centrale e un regista buono e sarà spettacolo!
Daniele, mi accontenterei del regista buono cercando di arrangiarmi in difesa se non ci fossero soldi sufficienti per tutto.
Grandissimi..Hart è un portiere fortissimo ed esperto,un acquisto chevci voleva con Padelli non si poteva andare avanti,anche perché il nostro obiettivo è L’Europa.Benvenuto al Toro Hart..siamo grandi!!!FVCGG
BENE !!! Dai ora via colui che non ci merita e poi sotto con difensore e un centrocampista … e poi via con il divertimento !!!
Dove sono ora i rompi scatole di TuttoSport che dopo Milano subito a crocifiggere la dirigenza??? Ora fanno i titoloni … no comment. SEMPRE E SOLO FORZA TORO
Sssttt. .da due giorni i geni del pallone tutti muti…ssshhhttt. .silenzio che abbiamo vinto e comprato il portiere.
Comprato? Un turista.
Tifoso? Un gobbo
Hahahaha ma da dove spunti ???
Venaria?????
tornatene a venaria o dove vuoi tu. ma vai via da qui.
Non lo abbiamo comprato….
É in prestito e per di più con il 60-70 per cento dello stipendio pagato dal city
Ottimo acquisto ma non l abbiamo comprato
Intanto per quest’anno difenderà la nostra porta, il che già non è male. Se poi grazie anche alle sue parate ci qualifichiamo per qualcosa, arriveranno soldi per un buon portiere anche l’anno prossimo (o magari Gomis farà il botto in prestito in A).
Quotato al 100%
Dopo aver perso Immobile e Maximovic… venduto Bruno Peres e Glik… Ceduto Joanson e Parigini…
Se non ci facevamo sentire questi arrivavano al 31 agosto con l’acquisto di Tacsidis e Lukic…
E i nostri dubbi nascono dopo aver già vissuto il dopo Cerci Ciro con Acquisto di Amauri al 31 agosto.
Io ero a San Siro comunque a tifare… e se si vince non devo chiedere scusa a nessuno in quanto pago il biglietto allo stadio e sono Abbonato sky.
Non fate i finti ed inutili moralisti.
Ringrazio l’arrivo di Miha che punta all’europa e non a galleggiare…
Vuole giocare per vincere e non per non perdere…
questo è carattere da Toro.
Gente come te era ancora li ad applaudire il gioco sonnorifero di Ventura.
Forza Toro.
Ma stai zitto.Hanno preso Hart perché hanno letto le tue critiche..e gli altri insulti..hahahahahaha hahahahahaha hahahaha. .
Invece ogni buon presidente sa comprendere i rumors dei propri tifosi… Non fa cio che o tifosi chiedono certo! Ma sanno che una squadra senza um’intera tifoseria avrà più difficoltà.
Non aspetterò un’altra retrocessione prima di parlare e disapprovare i comportamenti furbi di certi dirigenti.
Per ora grazie Cairo ma non pensi che siamo tutti servi e stupidi…
chi non lo ha fatto si è trovato contro la tifoseria Vedi Cominelli… Zamparini… Della Valle… Berlusconi… etc.
Ps
Spero in un grande anno di Belotti… ma con Cairo non sono tranquillo e ho strani pensieri…
Per ora mi godo il nuovo Toro di Mhia vero grande Acquisto.
Ah certo! Cairo e Petrachi passano le giornate a leggere ToroNews e a vedere chi vogliono i tifosi nella loro squadra! Infatti tutti a dire “vogliamo haaaart!!! vogliamo quello zingaro di m… di Ljaic!!! 8milioni per Belotti? un furto! vogliamo Immobileeee!!” Ma per favore…
Ora tutti a preoccuparsi se la gambina dello “zingaro di m…” stà bene, se recupera per domenica…
Io non riesco a gestirmi i soldi che guadagno in un mese, figuriamoci se mi metto a criticare chi riesce a gestire una società, a fare plusvalenze a 7 zeri e a presentare una squadra competitiva…
Cairo e Petrarchi hanno chi li tiene informati, tranquillo
“Se non ci facevamo sentire questi arrivavano al 31 agosto con l’acquisto di Tacsidis e Lukic…” hahhahahahah ogni tanto scollega il PC fatti un giro fuori c’è un mondo di cose da scoprire
….infatti, giusto l’altro giorno ho incontrato Cairo con Petrachi e 4 agenti di scorta armati fino ai denti; “ Buongiorno Presidente, che succede; mi dica cos’è tutto sto casino????” Mah, guardi, è che siamo preoccupatissimi da queste feroci critiche dei soliti spalamerda, allenatori/tecnici fai da te/maghi della tastiera. Stiamo andando a vedere se riusciamo ad acquistare qualcuno, un po rotto, un po fallito, perché abbiamo proprio paura”.
Ma va’ da via i ciap!!!!!!!!
Lasciali perdere, altrimenti saltano fuori e portano sfiga….. ssssstttt