calcio mercato

L’ex Torino Asta riparte dal Lecce. E su Diop…

Calciomercato / Il beniamino mai dimenticato è pronto ad iniziare una nuova avventura in salento. La punta senegalese può raggiungerlo

Redazione Toro News

"Il mercato è ripartito più forte di prima, probabilmente non si era mai fermato. Neppure quello del Torino, attualmente alle prese con i diversi nodi da sciogliere. Da quello legato alla partenza di Darmian - sul quale ci sono tre squadre fortemente interessate al giocatore - a quello di Bjarnason con l'islandese che non ha ancora comunicato la sua decisione finale: firmare o meno con i granata. 

"In mezzo a tutto questo, anche gli affari per così dire minori, come Diop ad esempio, il cui futuro è ancora da scrivere. Inizialmente c'erano stati i sondaggi di Salernitana e Novara, vennero poi quelli di Juve Stabia e Lecce. 

"I salentini avevano chiesto informazioni sulla punta senegalese, nell'ottica di un possibile approdo in panchina di un certo Antonino Asta. Ora è ufficiale, l'ex granata mai dimenticato ripartirà dai giallorossi, in Lega Pro. Ammesso e non concesso che il club venga ripescato in Serie B. Ed ecco allora che il sondaggio per la punta sta diventando qualcosa di più. Il futuro di Diop può essere al Lecce, calciomercato permettendo: dove tutto e il contrario di tutto è sempre possibile, sino a fischio finale.