Mantovani riparte dalla Salernitana

Mantovani riparte dalla Salernitana

Dopo l’esperienza nella Primavera del Torino l’ex capitano riparte dalla Serie B: contratto quadriennale per lui

6 commenti

Valerio Mantovani dopo aver condotto una stagione da capitano della Primavera, mostrando un’ottima crescita e carattere da leader a disposizione dei compagni e di Moreno Longo, approda alla Salernitana che, attualmente, milita in Serie B.

Il giocatore era arrivato a Torino nel 2013 ed ha conquistato due scudetti in granata, prima con la Berretti nel 2014 e, poi, con la Primavera nel 2015 mentre a  novembre 2015 ha alzato al cielo la prima Supercoppa della storia della Primavera del Torino.

Dopo quest’ultima stagione, nella quale ha portato il Torino tra le prime quattro squadre d’Italia, al giocatore non è stato proposto il contratto da professionista, con il vincolo precedente andato in scadenza naturale  il 30 giugno 2016. E’ di oggi la notizia, come riferiscono fonti vicine al giocatore, della fumata bianca con la Salernitana per un accordo quadriennale.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_865 - 1 anno fa

    La società campana dice che è “aggregato” e che “verrà vautato”.
    Potete fare chiarezza, dove avete preso la notizia del contratto quadriennale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 1 anno fa

    La società farebbe bene a chiarire questa vicenda perché se era un brocco, non era capitano della squadra e se era bravo, come in molti lo ritengono, allora perché regalarlo?
    L’immagine di una società si crea e coltiva anche attraverso situazioni come questa: è molto probabile che dietro ci sia qualche buon motivo a spiegazione di quanto accaduto ma, allora, è meglio farlo sapere ai tifosi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tenente Sheridan - 1 anno fa

    Vergogna…!!!

    Mantovani era il Capitano della Primavera Campione d’Italia, un vero Talento che avrebbe meritato un contratto da professionista e poi il prestito ad una società di B per farsi le ossa e poi tornare alla base.

    Una scelta, quella di Cairo e Petrachi, veramente indegna e ignobile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Undici Leoni Undici Cuori . Granata dentro. - 1 anno fa

    Per fortuna che si vuole puntare sui giovani…Il Capitano della Primavera Campione d ‘Italia lasciato partire cosí…Spero che gli abbiano almeno detto grazie in via Arcivescovado..E fra qualche anno saremo di nuovo a roderci il fegato vedendo un campione giocare con maglie altrui. Sempre FVCG..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alexrunner - 1 anno fa

    ….si questa e quella di Deblju l’ho capita poco anche io!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. WGranata76 - 1 anno fa

    altre scelte misteriose ed incomprensibili del club…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy