Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo accoglie Milinkovic-Savic: “Su di lui anche le grandi d’Europa”

ROME, ITALY - DECEMBER 19:  Torino FC President Urbano Cairo attends the Italian Olympic Commitee 'Collari d'Oro' Awards at Foro Italico on December 19, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato / Il presidente granata ha accolto così l'estremo difensore serbo classe '97

Redazione Toro News

La notizia era nell'aria da giornima ora c'è anche l'ufficialità: Vanja Milinkovic-Savic è un nuovo calciatore del TorinoLa società lo ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale.

La notizia è stata accompagnata dalle parole del presidente Urbano Cairo che ha dato così il proprio benvenuto al ragazzo serbo: “Vanja Milinkovic-Savic è un portiere dotato di straordinario fisico e riconosciuto talento, uno dei prospetti più interessanti a livello internazionale dove tra l’altro si è distinto con il bronzo agli Europei Under 19 e l’oro ai Mondiali Under 20 con la nazionale della Serbia. La nostra area scouting lo seguiva da tempo, al pari di altri grandi club italiani ed europei, perciò abbiamo deciso di agire d’anticipo, adesso, per portarlo al Toro dalla prossima stagione. La sua acquisizione rappresenta un investimento importante e conferma la nostra volontà di puntare, in Italia e all’estero, su calciatori giovani, motivati e di prospettiva