gazzanet

Prcic non convocato per la sfida contro il Tolosa. Il Toro resta alla finestra

Il centrocampista Prcic (foto Equipe)

Calciomercato / I granata continuano a monitorare la situazione, ma se Stevanovic resta allora non ci saranno altri acquisti

Redazione Toro News

"Sanjin Prcić: profilo proposto al Torino qualche mese fa e poi seguito con grande interesse da parte dei granata. Il calciomercato volge al termine e la campagna acquisti del club di via Arcivescovado è da considerarsi praticamente conclusa.

"Infatti, se non ci saranno altre uscite allora non ci saranno altre entrate. É il caso che riguarda Amauri - vicino alla permanenza -, ma anche quello di Stevanovic. Il centrocampista non trova l'accordo con lo Spezia che gli ha proposto un triennale (qui i dettagli) e a questo punto sembra non esserci posto in rosa per il metodista del Rennes.

 Sanjin Prcić, centrocampista del Rennes

"Nel frattempo, Sanjin Prcić è stato reintegrato a metà. Proprio perché il tecnico ancora una volta non lo ha convocato per la sfida contro il Tolosa. Sul sito ufficiale, infatti, il suo nome compare tra i giocatori non precettati per ''scelta tecnica". Il centrocampista classe '93, quindi, ad oggi resta fuori dal progetto alla pari dei compagni Cédric Hountondji, Abdoulaye Diallo, Axel Ngando. Segnali di mercato in vista? Il 31 agosto si avvicina e con esso anche il momento della verità.