Sirigu: “Il Toro mi vuole, ma ci devo pensare”. E spuntano problemi agli adduttori

Sirigu: “Il Toro mi vuole, ma ci devo pensare”. E spuntano problemi agli adduttori

Calciomercato / Il portiere del Psg alza il tiro: “Devo pensare a ciò che è meglio per me”

10 commenti
Sirigu

Un intrigo di mercato, una situazione che potrebbe anche destabilizzare l’ambiente. Il presidente Cairo ha gettato acqua sul fuoco nel tentativo di difendere la squadra in un momento tanto delicato: “I portieri sono tre, Ichazo, Padelli e Castellazzi. Bastano e avanzano loro (QUI L’INTERVISTA COMPLETA)”.

Ora dalla Francia, nel post partita di Tolosa-Psg, il portiere Sirigu alza il tiro. Accende così la miccia: “Il Torino mi vuole, ha fatto passi avanti importanti per me – riporta Sky Sport -. Io però ci devo pensare, perché sarei anche ad accettare, ma è giusto riflettere. In una situazione come la mia devo ascoltare ogni proposta, devo anche mettere in conto l’eventualità di una permanenza”.

Sirigu
Sirigu portiere del Psg

E nel frattempo spuntano vecchi problemi all’adduttore, motivo per il quale – tra gli altri – il tecnico Blanc ad oggi non si fida a schierarlo titolare tra i pali. Motivo per cui anche le possibili pretendenti rifletteranno a dovere: alla pari dello stesso Sirigu. Che dichiara di esser stato contattato dal Toro, ma di volerci pensare bene prima di accettare…

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 anni fa

    Grande Matteo Sereni, Grande Daniele che ce l’ha ricordato!!! Sereni che fra l’altro sta’ attraversando tutta una serie di guai seri, giudiziari…
    Ma io, dopo di Lui, aggiungerei anche un certo Jean Francois Gillet!
    A parte il vizietto delle “scommesse” (ma quello ce l’ha anche il nostro PORTIERONE NAZIONALE……ma Lui…..Rubentino…..è “perdonato”…) aveva anche un altro gran bel vizietto: parava i rigori!!!
    Comunque fratelli, speriamo bene! Per adesso direi per stasera!! Per il domani poi…..vedremo!! FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Infatti, speriamo di far punti stasera e che Ciro e il Gallo ribadiscano il concetto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Magari, dai tempi di Sereni che ci manca un portiere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 2 anni fa

    Di portieri il Toro ne ha 3 in organico:
    Padelli —-> ingaggio 35K Euro
    Ichazo —–> ingaggio 35K Euro
    Castellazzi > ingaggio 25K Euro

    Nel caso dovesse DAVVERO prendere Sirigu (che concordo SE SANO vale 3 volte Padelli + Ichazo messi insieme, SE ROTTO vale SOLO come Padelli + Ichazo insieme…) potrebbero mettere SUBITO Castellazzi fuori rosa (ha ormai già 40anni…) anche perchè è stato preso a parametro 0, proprio per fare il 3°…..E a questo punto “scalerebbero” in gerarchia, in attesa di trovare il compratore per Padelli (ciao ciao e tante grazie…) tenere Ichazo come II portiere e riprendersi A. Gomys in casa come III portiere, e non fargli fare il III dal Frosinone. FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FLAGHI - 2 anni fa

    Cerchiamo di essere realisti, questo portiere vale 3 volte Padelli, se sta bene se si raggiunge un accordo economico e lui si convince a venire da noi prendiamolo subito, poi un’ acquirente per Padelli si trova, è o non è il portiere della Nazionale come decantato da molti?? Allora avrà anche mercato…anche io da un lato darei fiducia ad Ichazo, anzi gliela avrei data già molto tempo prima, però prendere Sirigu in uscita, col Psg che non ti chiederà nemmeno tanto, se integro e motivato sarebbe un gran colpo, forza Petrachi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. davant71 - 2 anni fa

    Padelli da vendere? Io lo regalerei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. alextattoli@libero.it - 2 anni fa

    Le grandi squadre sono formate da un grande portiere, un grande marcatore, un grande faro a centrocampo e un grande centravanti. E’la famosa ossatura portante della formazione, e ha sempre detto il vero.
    Noi abbiamo il secondo e il quarto: Glick e Immobile.
    Ci manca il portiere e il regista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. granata - 2 anni fa

    Di giocatoriassociati da problemi quest anno ne abbiamo a sufficienza per cui tu pensaci ma ci pensiamo anche noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Cecio - 2 anni fa

    Mah..
    Da un lato sarei molto felice di avere un portiere del valore di Sirigu in squadra, finalmente potremmo evitare di cagarci addosso ogni volta che la palla arriva dalle parti della nostra porta!
    Dall’altro però non mi chiedo se sia il caso di dare una chance ad Ichazo, tenendo conto dei costi dell’operazione Sirigu e del fatto che l’anno prossimo ci torna A.Gomis che sta facendo molto bene da qualche anno.

    A queste considerazioni bisogna aggiungere la “grana” Padelli, perchè se davvero prendessimo Sirigu, Padelli sarebbe da vendere e quindi bisognerebbe trovare degli acquirenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Scott - 2 anni fa

    Un portiere con quell’ingaggio se lo puo’ permettere solo il PSG. Investiamo a centrocampo, adesso che l’attacco è sistemato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy