Torino, ecco il tabellone definitivo del calciomercato 2015

Torino, ecco il tabellone definitivo del calciomercato 2015

Calciomercato / Il quadro definitivo: la campagna del Torino si chiude con l’arrivo di Sanjin Prcic in prestito con diritto di riscatto dal Rennes

11 commenti

Ecco il tabellone conclusivo del calciomercato 2015-2016 del Torino di Cairo: ultimo giorno scoppiettante per il calciomercato granata. Nella giornata di oggi, il Club di via Arcivescovado ha chiuso l’acquisto di Sanjin Prcic dal Rennes in prestito con diritto di riscatto. Hanno lasciato il Torino, inoltre, Lys Gomis (in prestito con diritto di riscatto al Frosinone) e Alen Stevanovic (risoluzione consensuale per lui). Maksimovic, Peres e Amauri restano tutti a disposizione di Giampiero Ventura.

Salutano anche Abou Diop (in prestito secco al Lecce), Facundo Lescano (in prestito al Melfi), Donato Lenoci (in prestito al Manfredonia), Andrea D’Orazio (in prestito al Carpi Primavera) e Federico Caronte (a titolo definitivo alla Pro Vercelli).

Si chiude così anche questa intensa sessione di calciomercato. Ecco il tabellone definitivo che la riassume, insieme alla rosa con cui Giampiero Ventura affronterà la stagione 2015-2016.

ACQUISTI UFFICIALI: Belotti (a, Palermo), Ichazo (p, Danubio), Avelar (d, Cagliari), Acquah (c, Hoffenheim), Molinaro (d, prolungamento 2016), Benassi (c, riscattato alle buste, Inter), Castellazzi (p, prolungamento 2016); Baselli (c, Atalanta); Zappacosta (d, Atalanta), Obi (c, Inter), Stevanovic (c, fine prestito, Spezia)

CESSIONI UFFICIALI: Aramu (a, Livorno, prestito con opzione e contropzione), A. Gomis (p, Cesena, prestito con opzione e contropzione), Larrondo (a, Rosario Central, definitivo), Barreca (d, Cagliari, prestito con opzione e contropzione), El Kaddouri (c, Napoli, fine prestito), Verdi (a, non riscattato alle buste, Milan), Scaglia (d, nessun deposito alle buste, Cittadella), Sperotto (d, nessun deposito alle buste, Carpi), Basha (c, svincolato), Barreto (a, svincolato); Ientile (d, svincolato); Comentale (c, svincolato); Darmian (d, Manchester United, definitivo); Masiello (d, svincolato); Gonzalez (c, Fine prestito, Lazio); Parigini (a, Perugia, prestito), Chiosa (d, Avellino, prestito), Parodi (c, Ancona, prestito), Suciu (c, Lecce, prestito con opzione), Graziano (c, Renate, prestito secco), Rosso (a, Brescia, prestito con opzione e contropzione), Vesovic (d, Spezia, definitivo), Morra (a, Fidelis Andria, prestito), Gyasi (a, Carrarese, prestito), Diop (a, Lecce, prestito), Lescano (a, Melfi, prestito), Fissore (d, Fidelis Andria, prestito), Lys Gomis (p, Frosinone, prestito con diritto di riscatto), Stevanovic (risoluzione del contratto).

Portieri: Padelli, Ichazo, Castellazzi
Difensori: Glik, Jansson, Maksimovic, Bovo, Moretti, Silva, Peres, Zappacosta, Molinaro, Avelar
Centrocampisti: Gazzi, Vives, Prcic, Baselli, Benassi, Acquah, Obi, Farnerud
Attaccanti: Belotti, Quagliarella, Maxi Lopez, Martinez, Amauri

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawda - 2 anni fa

    Sicuramente una sessione di mercato molto positiva, con l’arrivo di molti giovani di prospettiva e con la conferma di tutti salvo Darmian.
    Gli errori del passato non sono stati ripetuti e credo non si possa che fare i complimenti a tutta la societa’; in attesa della conferma del campo le sensazioni sono decisamente positive, forse persino troppo leggendo certi commenti :-).
    Adesso non rimane che gridare FORZA TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MartinVasquez - 2 anni fa

    OK ,… anche se io avrei venduto Martinez ( mi spiace ma è quello …che si vede, nulla piu’) e magari tenermi El Kaddouri che di classe ne ha da vendere anche come seconda punta di rincalzo. Comunque grazie Cairo , quest’ anno sei stato di parola. Possiamo arrivare terzi, non è un illusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Torodasempre - 2 anni fa

    E vai,e’ fatta!
    Adesso l’ulcera’ puo’ cominciare a curarsi.
    Finalmente un sospiro di sollievo e una bella soddisfazione per un metcato portato a termine con lucidita’,intento e lungimiranza.
    Che siano davvero finiti i tempi di magra…gli anni bui della storia nostra?
    Non soffermiamoci a criticare gli sbagli del passato,perche’ senza errori non c’e’ crescita.
    Lo insegna la vita!
    Per quanto riguarda Obi,a meno che non si tratti di un problema di tipo cronico,una visita medica non puo’ certo evidenziare uno strappo muscolare (non ancora avvenuto)o una predisposizione a stiramenti o infiammazioni.Speriamo che si rimetta e possa fare una buona stagione.
    In fine…MAMMA CHE GODURIA vedere i nostri tirarsi su le maniche e per ben tre volte ribaltare il risultato!!
    Forza ragazzi che quest’anno veniamo “ripagati”per le sofferenze dei decenni passati!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Sventura e Cairese official fan club - 2 anni fa

    Grande mercato…un enorme grazie alla dirigenza che ci ha regalato una squadra capace di farci sognare traguardi fino a poco tempo fa impensabili. È fantastico leggere di nuovo tanto entusiasmo da parte di tutti voi fratelli granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Yuri - 2 anni fa

    Tutto figo…sono slo sconcertato da certi articoli. Cazzo..ma cazzo….non è possibile. Leggetevi quello di Matteo Senatore (31 anni dopo il Toro è di nuovo a +6 sulla gobba) e capirete. Nemmeno i conti…bhà…ma vi pagano davvero?.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jerry - 2 anni fa

    Ottimo mercato.. Un bel mix tra esperienza e gioventù… Una squadra con una media d’età più bassa di tutta la serie A…. Giocatori tutti di proprietà ( tranne l’ultimo arrivato )… È un progetto che potrà regalarci soddisfazioni… È il miglior mercato di Cairo in 10 anni di presidenza….. Al campo l’ardua sentenza…. Ma i segnali sono positivi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Puliciclone - 2 anni fa

    Posso fare un’obiezione? Come é possibile oggi, con le visite preventive e tutte le informazioni che ci sono, prendere uno rotto come Obi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Beppe - 2 anni fa

    finalmente è finita e speriamo si tolga dalle palle giuliano con le sue minchiate!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Veyser - 2 anni fa

    Grande Mercato, programmazione, progetto, investimenti per il futuro… Orgoglioso di questa società, di questi calciatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Ma di sicuro rimane Papa urbano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. LoviR - 2 anni fa

    OTTIMO MERCATO !
    IL MIGLIORE DELLA GESTIONE CAIRO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy