calcio mercato

Torino, Gyasi e Carrarese: vicini alla stretta di mano

Emmanuel Gyasi (foto Chirico)

Calciomercato / Parti vicine, manca solo l'accordo sulla formula del trasferimento e poi Gyasi potrà approdare alla corte di Remondina

Gianluca Sartori

"Emmanuel Gyasi è ben incamminato sulla strada verso la Carrarese. L'attaccante di proprietà del Torino, classe 1994, reduce da una prima stagione in Lega Pro tra Pisa e Mantova, è vicino a trovare squadra in Lega Pro. La società toscana, ormai ex proprietà di Gigi Buffon (il portiere sta per cedere il 70% del club all'ingegnere romano Raffaele Tartaglia), è vicina ad aggiudicarsi il prestito del giocatore: la trattativa è davvero in fase avanzata.

Le parti sono d'accordo su tutto, da stabilire solo la formula del trasferimento. I toscani spingono per un prestito con diritto di riscatto, mentre il Torino e il giocatore vorrebbero un prestito semplice. La sensazione è comunque che nelle prossime ore il discorso verrà definitivamente sbloccato in modo da permettere a Gyasi di raggiungere la squadra allenata da Gian Marco Remondina per quella che sarebbe un'importante chance per la propria carriera.