Torino, per Gonzalo Barreto il Bologna pensa all’inserimento

Torino, per Gonzalo Barreto il Bologna pensa all’inserimento

Calciomercato/ Il Torino sta pensando ad un nuovo attaccante i caso di cessione di Amauri. Rimane in auge il nome di Barret

8 commenti

Il Torino non ha ancora ceduto Amauri e deve prendere una decisione sul da farsi, intanto però i primi obbiettivi per la successione dell’ex Juventus potrebbero sfumare.

Stiamo parlando di Gonzalo Barreto, attaccante ex Lazio, che il Torino aveva sondato a fine Luglio e che ora sembra poter emigrare in altre squadre italiani. Infatti, oltre al club granata, sull’uruguaiano aveva puntato i fari anche l’Atalanta e adesso si vocifera che anche il Bologna potrebbe essere interessato al giocatore, anche se dall’Emilia non arrivano conferme.

Gonzalo Barreto, attaccante del Danubio
Gonzalo Barreto, attaccante del Danubio

Il Torino è indeciso sul da farsi: Barreto non ha dimostrato tanto qua in Italia anche perché ci sono state una serie di circostanze sfortunate che non gli hanno permesso di esprimersi la meglio, però l’attaccante, a differenza di Amauri, è ancora giovane (23 anni) e, anche grazie all’aiuto di Ventura, potrebbe migliorare ulteriormente.

Petrachi non ha fretta di decisione, è vero che manca una settimana alla fine del marcato ma il Toro ha sistemato tutte le situazione urgenti e la squadra sarebbe al completo anche con questi giocatori quindi l’operazione si potrebbe concludere anche all’ultimo minuto del 31 Agosto.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadentr_690 - 2 anni fa

    fino al 31 tutto è possibile,ma credo che a questo punto Cairo abbia speso troppe parole e non penso voglia venire meno alle promesse fatte ne perderebbe la sua recuperata credibilità dopo anni di campagne aquisti discutibili.comunque uno come peres 13-15 milioni viste le cifre che girano(vedi romagnoli)mi sembrano pochi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LoviR - 2 anni fa

    No un altro Barreto no…ed è un piantagrane pure questo….leggete wik.pedia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jon1_397 - 2 anni fa

    ma gli è preso la voglia di spendere a tutti i costi? boh. siamo a posto così. jovic a gennaio e stop.
    l’unica mia paura è ancora di perdere peres o maksi. roma e napoli sono già alla canna del gas, tifoserie sul piede di guerra….potrebbero fare offerte di livello per entrambi. personalmente per me peres è incedibile, si è visto a frosinone cheè un fenomeno unico….maksi è forte ma 20 25 milioni sono il suo valore. mi auguro non venga ceduto nessuno ma le sirene sono tante. comunque brunetto per la nostra stagione è fondamentale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. dbGranata - 2 anni fa

    Comunque è pazzesco eh. Io lo dico da 2 anni a questa parte, ma ora è davvero palese. Il bologna fa (o tenta di fare) il mercato in base al Torino. Se il Toro cerca un giocatore è matematico che 2 giorni dopo lo contatti il Bologna. Oramai hanno capito che noi spendiamo poco e sbagliamo pochissimo e lasciano a noi il lavoro di scouting. Vanno sulla fiducia. Cercavamo Hernandez, volevano Hernandez, abbiamo quasi preso Ilicic (e io ancora mi mangio le mani) e hanno quasi preso Ilicic, volevamo Kurtic, volevano Kurtic, volevamo Seferovic, hanno cercato Seferovic, monitoravamo Destro, hanno preso Destro, ci informiamo su sto Barreto, si informano su Barreto… ahaha davvero, mi fa più ridere soltanto il fatto che alla fine noi i giocatori che volevamo quest’anno li abbiamo presi. Loro invece sono stati rifiutati da tutti tranne che da Destro, pieni di soldi e nessuno li vuole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadentr_455 - 2 anni fa

      considerazione più che azzeccata la tua ,avranno anche i soldi però mi sembra che navigano un pò a vista se rimanevano in B era meglio .in caso di partenza di amauri anche a me non dispiacerebbe la soluzione Lescano,è giovane è nostro non farebbe storie per la panca… un altro barreto seppur gonzalo no basta!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maraton - 2 anni fa

      secondo me il loro DS legge toro news 😉
      e poi agisce di conseguenza…..ahahahahaah!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. maxmurd - 2 anni fa

    …Seferovic?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 2 anni fa

      Beh, Barreto sarebbe un’opzione da 0 euro, prestito con diritto. Seferovic ci vogliono 6 milioni. Poi serve qualcuno che si accontenti di giocare poco nulla, Seferovic fa il titolare in Germania…
      Ora la cosa peggiore sarebbe prendere un altro “gallo” da mettere nel pollaio.
      Se va via Amauri ci vuole uno con poche pretese (adesso) o un giovane. Io non schiferei Lescano che tanto non sta trovando buone proposte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy