gazzanet

Torino, presi i giovani Gemello e Giraudo

Calciomercato giovanile / Il club granata si assicura i 2000 Luca Gemello e Samuele Giraudo: arrivano dal Fossano, sono nel giro della Nazionale Dilettanti Under 17

Diego Fornero

"Non solo Primavera: inizia a prendere forma anche la formazione Under 17 del Torino, che sarà affidata nella prossima stagione al volto nuovo Marco Sesia. Per integrare il gruppo dei classe 2000, Massimo Bava ha appena chiuso una duplice operazione in entrata, ingaggiando due giovani talenti provenienti dal club dilettantistico del Fossano.

Le due novità in casa granata sono il portiere Luca Gemello e l'attaccante Samuele Giraudo, entrambi classe 2000, giovanissimi ma già nel giro della prima squadra nel campionato di Promozione, nonché pedine importante della Nazionale dilettanti Under 17.

 Gemello e Giraudo con Massimo Bava, responsabile del settore giovanile granata

Una doppia scommessa molto interessante, che conferma la tradizione granata, con il Torino che sceglie ancora una volta di puntare su giovani emergenti provenienti dai dilettanti: Massimo Bava crede molto nei due giocatori e ha condotto personalmente la trattativa col club del cuneese. Per i due giovani, sarà una grande occasioni da sfruttare appieno... Benvenuti, e in bocca al lupo!