Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Torino, Rosso a titolo definitivo alla Pro Vercelli

Torino, Rosso a titolo definitivo alla Pro Vercelli

In uscita / Il giocatore, protagonista dello scudetto Primavera del 2015, viene venduto alla squadra piemontese ma è stato subito girato in prestito alla Reggiana

Marco De Rito

Dopo le cessioni ufficializzate ieri di Cucchietti ed Auriletto, oggi arriva un'altra uscita: si tratta di Simone Rosso giocatore fondamentale per la conquista dello scudetto Primavera del 2015 ma oggi fuori dai piani del Torino. L'attaccante esterno classe 1995 ha firmato un contratto triennale con la Pro Vercelli: manca solo l'ufficialità.

Dopo un'esperienza di sei mesi al Brescia in Serie B, la scorsa stagione, è passato all'Alessandria in Lega Pro. Alla fine del prestito è rientrato in Piemonte ma la società granata non l'ha confermato ed ha preferito cederlo a titolo definitivo, essendo il suo contratto in scadenza nel 2018. Il giocatore ha firmato un triennale ma sarà girato per questa stagione in prestito alla Reggiana, in Lega Pro: in Emilia, dunque, giocherà la sua terza stagione tra i professionisti. La prima da ex giocatore granata a tutti gli effetti.