gazzanet

UFFICIALE, Burdisso è del Torino: “Cercavo una sfida così, m’identifico in questo spirito”

MILAN, ITALY - DECEMBER 11:  Mauro Icardi of FC Internazionale (L) and Nicolas Burdisso of Genoa CFC compete for the ball during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on December 11, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Calciomercato / L'argentino ex-Genoa si trasferisce alla corte di Mihajlovic

Redazione Toro News

"È arrivata l'ufficialità: Burdisso è un nuovo giocatore del Torino. Vi avevamo mostrato in anteprima assolutale foto dell'approdo dell'argentino ex-Genoa nel capoluogo piemontese per firmare il nuovo contratto. Era tutto fatto ma mancava solo l'ufficialità, arrivata da pochi minuti. A comunicarlo è la stessa società granata, tramite una nota postata sul proprio account ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Burdisso. Il difensore, nella stagione appena conclusa, ha militato nel Genoa"

"Ecco le prime parole del calciatore diramate dal sito ufficiale granata: “Per prima cosa desidero ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi e Sinisa Mihajlovic per la fiducia e per questa grande opportunità che mi hanno concesso. Cercavo una sfida così. Il Toro è una Società con una storia unica, un patrimonio del calcio italiano, un club con grandi ambizioni. Sono molto contento perché io mi identifico nello spirito di questa squadra, non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, consapevole del mio ruolo e di poter ancora offrire un valido contributo: sia nella quotidianità degli allenamenti, sia in partita”.