UFFICIALE Torino, Molinaro rinnova sino al 2018

UFFICIALE Torino, Molinaro rinnova sino al 2018

La firma / Il terzino prolunga il contratto di un anno

7 commenti

La notizia era nell’aria, ora è diventata ufficiale: Cristian Molinaro ha firmato il rinnovo con il Torino, allungando il suo contratto, che era in scadenza a giugno 2017, fino al 2018. Come era chiaro da giorni, il terzino e la società granata hanno siglato l’intesa per il rinnovo di un anno del contratto del terzino campano, che dunque farà parte del Torino di Mihajlovic anche per la prossima stagione. Serietà, corsa e abnegazione che non mancheranno al Torino neanche l’anno prossimo venturo.

Di seguito il comunicato del Torino:

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Cristian Molinaro fino al 30 giugno 2018.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. TORO1960 - 2 settimane fa

    Grande professionista,non dobbiamo smembrare il gruppo in vista della prossima stagione cercando di inserire degli elementi validi sia come uomini che come calciatori.F.V.C.G. SEMPRE,COMUNQUE E DOVUNQUE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rocket man - 2 settimane fa

    Barreca rientra nella politica dei giovani della società, e quindi rimane; Molinaro ha rinnovato ma, per ragioni anagrafiche si parla in termini di singole stagioni; Avelar,dunque,a meno di offerte “a cui non si può rinunciare”, dovrebbe anch’egli essere riconfermato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. torinodasognare - 2 settimane fa

    Non so…. qualcuno dovremo pur avere per la panchina, no? Per quel che costa meglio sapere di averlo a disposizione per la prox stagione. Le vere intenzioni della dirigenza le scopeiremo a giugno, e non voglio essere pessimista. Rimango coi piedi per terra, perchè l’hanno capito anche i muri che vincere trofei calcistici non è un interesse di Cairo. E del resto non è una cosa semplice, se bastassero i soldi Inter e Milan sarebbero in zona champion. Bisogna proprio volerlo fortemente, quindi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Torello_621 - 2 settimane fa

    Nulla contro Molinari, grande professionista, ma questo non è un buon segnale su Barreca nei confronti del quale il Mister non crede. Ma questa è la settimana in cui si celebra l’allenatore che non ottiene risultati, ma fa lo scalmanato allo stadio e ottiene striscioni di riconoscimento. Secondo me o fai la squadra per andare in Europa, come dice Cairo, ma allora non confermi Molinaro, oppure vai avanti con i giovani e allora non confermi Molinaro. In sintesi la prossima plusvalenza si chiama Barreca per chiamate poi qualche amico come De Silvestri. Ripeto nulla quaestio sulla professionalità di Molinaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 2 settimane fa

      Concordo, Miha più che capire di calcio ha iniziato a capire i tifosi del Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 2 settimane fa

    L’infortunio gli ha fatto bene.
    A questo punto credo che per Avelar sia ora di fare le valigie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. gam66 - 2 settimane fa

    Prima che si facesse male non mi piaceva per niente, ma mi sono ricreduto vedendo i tempi di recupero dal grave infortunio, la serietà professionale e le recenti prestazioni. Va bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy