Giudice Sportivo, Baselli e De Silvestri saltano Atalanta-Torino

Giudice Sportivo, Baselli e De Silvestri saltano Atalanta-Torino

Le decisioni del Giudice Sportivo

di Redazione Toro News

Lo avevamo già anticipato ieri, adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale. Daniele Baselli e Lorenzo De Silvestri non prenderanno parte ad Atalanta-Torino, poiché squalificati. Il centrocampista era in diffida e ha rimediato contro il Milan un altro cartellino giallo, mentre il terzino è stato espulso per doppia ammonizione nel finale di partita.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SSFT - 4 mesi fa

    illuminami genio, se falque non recupera chi abbiamo in attacco che sostituisca i titolari? se berenguer gioca più dietro c’è solo niang, per questo ho proposto borello, che tra gli attaccanti della primavera é il più simile a falque.
    idem per il centrocampo: se i titolari saranno acquah e rincon, oltre a valdifiori chi altro c’è a centrocampo? se a valdifiori viene l’influenza fai tu da sostituto? per questo ho suggerito i tre primavera.
    Arrogante come uno juventino sei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13758358 - 4 mesi fa

    entusiasmo del momento, ora pare che la primavera ci farà vincere lo scudetto dei grandi, portiamoli tutti in prima squadra e dimentichiamoci di, x esempio, edera. portiamo borello….
    Noi piedi x terra mai
    mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SSFT - 4 mesi fa

    In mezzo a questa enorme sfiga sono curioso di vedere berenguer cosa riesce a fare da esterno di centrocampo, sulla carta ha tutto per fare bene (con un po’ di ambientamento ovviamente). Certo perdere la fisicità di de silvestri è un problema.
    Per il centrocampo convocherei qualcuno tra kone, adopo e d’alena della primavera, e perché no anche borello in caso falque non recuperi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy