Serie A, la classifica: chance sprecata, ma il settimo posto rimane a -1

Serie A, la classifica: chance sprecata, ma il settimo posto rimane a -1

La graduatoria / I granata buttano al vento due punti che sarebbero valsi oro

di Redazione Toro News

Punto amaro per il Torino di Walter Mazzarri, che va sopra di due gol ma si fa raggiungere dal Bologna. I granata, si portano così a quota 13 punti, al decimo posto, appaiato al Parma, Sassuolo e Genoa, le ultime due però con una partita ancora da giocare. Una grande chances sprecata per i granata, che con due punti in più si sarebbero portati al quinto posto. Tuttavia, il settimo posto dista solamente un punto.

Tra le sorprese della giornata, c’è sicuramente la Roma – che cade in casa contro la Spal. Si ferma anche la Juventus, che rimane in testa ma pareggia 1-1 contro il Genoa. Accorcia dalla vetta il Napoli, vincente 3-0 ad Udine. Vittoria in trasferta anche per la Lazio e per l’Atalanta, rispettivamente contro Parma e Chievo.

Non funziona ancora, dunque, la cura Ventura per i clivensi, fanalino di coda a -1. Pareggi spettacolari, poi, per Empoli e Frosinone (3-3) e Fiorentina e Cagliari. Infine, vittoria di misura per l’Inter contro il Milan nel derby della Madonnina. Chiuderà la giornata il posticipo del lunedì tra Sampdoria e Sassuolo.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leoj - 4 settimane fa

    che bella consolazione. Non me l’ha data, però lei ce l’ha ancora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14057417 - 4 settimane fa

    ma quale settimo posto siamo la solita squadra da 50 punti .un”altra annata anomala come le precedenti. ormai il livello del toro può essere solo questo. non siamo ne carne ne pesce. cmq voi giocatori tranne qualcuno tutti vergognosi con mazzarri mister polemica in testa. noi tifosi ormai rassegnati all’anonimato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 4 settimane fa

    Ma che settimo posto. Ma andate a lavorare vi manderei in ritiro per un mese invece di fare i minchioni alla sera con le Ferrari. Ma la domanda è sempre la stessa, interessa qualcosa andare in Europa???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vanni - 4 settimane fa

    Beh, se per quello, se Milan-Genoa non la giocassero piu’ saremmo a -5 dalla musichetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy