gazzanet

Serie A, via alla 5ª giornata: si parte con Udinese-Milan

Campionato / Via all'infrasettimanale: Roma e Samp per rialzare la testa, il Sassuolo per continuare a sognare

Redazione Toro News

"La 5ª giornata del campionato di Serie A è pronta ad andare il scena. Su il sipario questa sera, luci accese al Friuli per Udinese-Milan: calcio d'inizio alle 20.45. I rossoneri cercano un po' di continuità, mentre la squadra di Colantuono dovrà dare le dovute e giuste risposte, dopo la rimonta subita dall'Empoli nella scorsa giornata.

"Domani, con il Toro impegnato a Verona contro il Chievo, in campo anche le altre compagini. Occhi puntati sul Palermo - prossima avversaria dei granata - che ospiterà in casa il Sassuolo dei miracoli. I neroverdi non vogliono smettere di sognare e cercheranno di portare a casa il bottino pieno. L'Inter di Mancini spera di continuare la striscia di vittorie consecutive per restare in testa alla classifica: a San Siro arriverà l'Hellas con un Toni in dubbio per il match.

"La Juventus ospita la neopromossa Frosinone, mentre il Napoli farà visita al Carpi con la voglia di ripetere il pokerissimo calato contro la Lazio. A Marassi, invece, c'è Sampdoria-Roma: due squadre che vogliono rialzare prontamente la testa dopo le ultime uscite sul campo. Quindi al Franchi, in campo Fiorentina e Bologna con i felsinei che inseguono il secondo successo in Serie A.

"Giovedì, invece, Empoli-Atalanta, gara che chiuderà il palinsesto sportivo infrasettimanale. La quinta giornata di Serie A è pronta ad andare in scena: su il sipario, che inizi lo spettacolo.