Calciomercato, Pereira (ag. Verissimo): “Ho sentito i dirigenti del Toro, servono 10 milioni”

Calciomercato, Pereira (ag. Verissimo): “Ho sentito i dirigenti del Toro, servono 10 milioni”

Calciomercato / L’agente di Lucas Verissimo per l’Italia, Maria Pereira, conferma la trattativa in corso con il club granata. Sul difensore ci sarebbe anche la Lazio: la richiesta è di 10 milioni

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Come vi abbiamo riferito sulle nostre pagine, circola da diversi giorni il nome di Lucas Verissimo per quanto riguarda la difesa del Torino. Anche l’agente ha confermato ai microfoni di Lazio Channel che ci sarebbe una trattativa in corso con i dirigenti del Torino “Ho sentito i dirigenti del Torino. Aspettiamo novità anche dalla Lazio”. Oltre al Torino, in questo momento in vantaggio sul giocatore, ci sarebbe la Lazio di Lotito. L’agente ha parlato anche della valutazione del cartellino di Verissimo “Il suo valore si aggira sui 10 milioni di euro, è un affare: ha 22 anni, è alto 1,89 e nonostante la giovane età è già maturo e pronto per il calcio Europeo”. L’impressione è che si possa chiudere per una cifra intorno agli otto milioni di euro e il Torino è in vantaggio sulla Lazio vista l’offerta che è arrivata ai 7 milioni più 2 di bonus. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità, intanto anche l’agente conferma: il Toro punta forte su Verissimo.

Calciomercato Torino, si continua a trattare per Verissimo: filtra ottimismo

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. morassut.maur_267 - 3 mesi fa

    10 milioni x 80 per cento del cartellino? Ma sono totalmente fuori di testa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 3 mesi fa

    Ormai un qualsiasi giocatore medio ha una valutazione “drogata” dai procuratori ed entourage vari… Nel caso specifico non avendo mai nemmeno sentito nominare Verissimo…Resta il fatto che sul giocatore pare esserci anche la Lazio e Tare è molto abile a “portare a casa”i giocatori ritenuti utili.Noi come sempre siamo attanagliati dagli “amletici dubbi” del portafoglio di Cairo ancora memore della “fregatura” Niang, anche se il pagamento avverrà in …comode rate triennali.Non so come andrà a finire ma penso che la rubricheremo come ennesimo “obiettivo sfumato”FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13814791 - 3 mesi fa

    10 milioni per verissimo? e chi è? il nuovo conduttore del programma di canale 5???? ma se vuole spendere, caro presidente (sempre che sia vero) lo faccia per gente con un po’ di basi e credibilità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. steacs - 3 mesi fa

    Giá non spende… se poi i primi 10 li mette su uno sconosciuto… siamo apposto pure quest’anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      Mah… Secondo la tua teoria, Cairo pur essendo un tirchio patentato, butterebbe nel cesso 10milioni?!? Per quale motivo? Magari é sconosciuto a te, a me lo é di sicuro perché gli unici giocatori che conosco giocano o hanno giocato nel toro, oltre a tutti quelli che costano dai 100 milioni in su ovviamente! Non so, voi tutti siete soliti guardarvi tutte le partite del santos?!? Io del santos conosco giusto Pelè…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robert - 3 mesi fa

    Questo Verissimo chi è ?Già il cognome fa ridere e speriamo che non lo prendano.L’importante non fare abbonamenti prima del 17/8 o ve ne pentirete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

      Anche Nkoulu faceva ridere……..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 3 mesi fa

        Vero, non ride più nessuno, anzi… Verissimo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro71 - 3 mesi fa

    Che palle ormai il calcio è nelle mani di procuratori è fondi d’investimento. Tutto ciò non è possibile. La Federazione dovrebbe intervenire sia a livello nazionale, ma anche internazionale. Un giocatore è all’80% della società al 20% di agenti. Al Milan è stata consentita una campagna acquisti faraonica senza capire chi ci fosse dietro. Ma come hanno fatto a iscrivere il Milan in serie A. È pazzesco. Il Toro invece ogni anno vince sempre lo scudetto del Fair Play Finanziario, ma arriva sempre 9/10^ in classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13746076 - 3 mesi fa

    Verissimo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. michele - 3 mesi fa

    mah speriamo che comprino qualcuno, ma non gente come Niang e Rincon. Michele

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy