gazzanet

Germania-Serbia 1-1: Lukic fermato da Ter Stegen

Nazionali / Il giocatore granata è entrato in campo al 62' al posto di Milinkovic-Savic: buona la prova in amichevole

Redazione Toro News

"Il giocatore del Torino Sasa Lukic, questa sera, è stato impegnato con la sua Serbia in un'amichevole tra Nazionali contro una squadra di alto livello, la Germania. La sfida è stata alquanto piacevole, molto viva, che ha visto i serbi andare in vantaggio dopo soli 12 minuti di gioco con il gol del giovane e talentuoso Jovic, attaccante dell'Eintracht Francoforte sulle cui tracce c'è anche il Barcellona. La sfida è poi terminata 1-1, perché i tedeschi sono riusciti ad agguantare il pareggio contro un'ottima Serbia grazie alla marcatura di Goretzka su assist di Reus.

"Sasa Lukic non è partito titolare in questa sfida amichevole, ma è subentrato a Sergej Milinkovic-Savic nel secondo tempo, al minuto numero 62. Per il minutaggio riservatogli dal suo mister Krstajic, il centrocampista granata ha giocato bene e con ordine, dimostrando di essere maturato e di avere ancora buoni margini di miglioramento. Ottima la sua conclusione al minuto numero 91 che solo un incredibile Ter Stegen ha tolto dal sette.

"Il prossimo appuntamento della Nazionale di Lukic sarà tra cinque giorni, contro un altro avversario molto importante: il Portogallo di Cristiano Ronaldo, partita in cui il giocatore di Mazzarri cercherà di scendere in campo fin dal primo minuto per mettersi in mostra su un palcoscenico internazionale.