gazzanet

Glik: “Il rosso ad Acquah? La Juve è sempre aiutata dagli arbitri”

BERGAMO, ITALY - APRIL 04:  Kamil Glik of Torino celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 4, 2015 in Bergamo, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole / Il difensore ex Torino parla del fatto accaduto in Champions League: "Non l'ho fatto apposta e non avevo alcuna intenzione di provocare i tifosi"

Redazione Toro News

"L'ex difensore del Torino Kamil Glik ha parlato a margine del fallo eseguito su Higuaìn in semifinale di Champions League, ricordando che la Juventus ha avuto spesso dei favori durante le partite, come nel derby di sabato scorso: "Non l'ho fatto apposta e non avevo alcuna intenzione di provocare i tifosi. Forse mi meritavo il cartellino rosso, ma in passato i giocatori della Juve non hanno avuto così tante espulsioni...". In più aggiunge: "Ad esempio, nell'ultimo derby Acquah è stato ingiustamente espulso e Mihajlovic ha preso pure due giornate di squalifica. Purtroppo è successo, succede e sempre succederà che gli arbitri aiutano la Juventus". Infine chiude sull'episodio con Higuaìn: "In una partita di calcio queste cose possono capitare, in campo ci stanno questi e altri falli, è stata un'azione veloce. Non ho parlato con Huaguaìn, non ci siamo visti. Ho parlato con altri giocatori della Juve, non ho avuto l'occasione di farlo con lui. Pure io ho preso le botte da lui per cinque anni... Queste cose possono capitare."