Glik, la rovesciata in allenamento finisce male: spalla ko e Mondiali a rischio

Glik, la rovesciata in allenamento finisce male: spalla ko e Mondiali a rischio

Mondiali / Il giocatore del Monaco si è infortunato durante un allenamento: Mondiali a rischio per colpa di una… rovesciata

di Redazione Toro News
Glik

Kamil Glik potrebbe saltare la Coppa del Mondo 2018. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico “AS“, l’ex capitano del Torino durante l’allenamento di oggi avrebbe subito un infortunio alla spalla che potrebbe mettere fortemente a rischio la sua presenza ai prossimi Mondiali in Russia. Una bella gatta da pelare per il ct polacco Adam Nawalka, che da poche ore aveva annunciato l’elenco dei 23 giocatori convocati per la spedizione russa.

Lascia interdetti la dinamica dell’infortunio. Secondo le ricostruzioni il giocatore del Monaco sarebbe caduto rovinosamente dopo aver provato una rovesciata in allenamento. Nawałka ha già anticipato che se il giocatore non riuscirà a recuperare in tempo per recarsi in Russia, sarà sostituito da Marcin Kaminski, difensore centrale dello Stoccarda. La Polonia intanto, che è stata sorteggiata nel Gruppo H, affronterà il Senegal il 19 giugno al suo debutto in Coppa del Mondo e in seguito giocherà contro Colombia e il Giappone. Resta da capire se Glik sarà o meno parte della spedizione che parteciperà alla competizione.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. IlDadoDelToro - 2 settimane fa

    Forza Kamil, riprenditi e guida la Polonia nel Mondiale!
    Torino e i suoi tifosi ti sono vicini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. steacs - 2 settimane fa

    Dai che se il prezzo del cartellino scende il nostro DS senza portafoglio lo riporta a casa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gikappa67 - 2 settimane fa

    KAmil per sempre uno di noi!!
    In bocca al lupo ragazzo!
    FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy