Torino-Sassuolo, Di Francesco: “Vogliamo centrare l’ottavo risultato utile consecutivo”

Torino-Sassuolo, Di Francesco: “Vogliamo centrare l’ottavo risultato utile consecutivo”

Verso il match / Il tecnico neroverde ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita

Ultima conferenza stampa della stagione, potrebbe essere anche l’ultima nella sala stampa di Sassuolo: Eusebio Di Francesco presenta oggi la sfida di domenica sera contro il Torino, anticipando di un giorno la consueta conferenza pre-partita. Nella giornata di domani infatti il tecnico si sposterà al convegno Mapei dove incontrerà il patron Giorgio Squinzi con cui discuterà del suo futuro, che pare sempre più distante dai colori neroverdi.

“La squadra ha una condizione fisica ottima che andava mantenuta più che allenata – ha esordito il tecnico neroverde – E’ giusto finire benissimo questo campionato e mi auguro di avere l’ottavo risultato utile consecutivo”. I dubbi di formazione ci sono in vista della gara contro il Torino, ma il mister sembra avere le idee chiare: “Recuperiamo Pellegrini e Mazzitelli mentre c’è qualche dubbio su Consigli che è febbricitante. Giocherà dal primo minuto Pegolo, poi valuterò, anche Acerbi non sta benissimo. Farò sicuramente qualche cambio rispetto a domenica scorsa…”

Poi ancora una battuta sul futuro: “Domani mi incontrerò con la società e tra domani e lunedì prenderemo delle decisioni. In base a quello che ci diremo faremo le nostre scelte. Voglio fare una chiacchierata aperta ad ogni discorso. Al di là di me qua ci sono giocatori che saranno determinanti per continuare a fare bene anche nel prossimo futuro della squadra.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy