gazzanet

37° Maggioni-Righi / Torino Under 17-Rapp. Piemonte 3-0: Millico apre le danze

Maggioni / Partono subito bene i ragazzi di Menghini, che regolano la Rappresentativa piemontese con un tris senza appello

Redazione Toro News

"Quest'anno il Torino Under 17 A-B di Menghini fa sul serio al Maggioni-Righi, prestigioso torneo organizzato dal Borgaro. Nell'esordio contro la Rappresentativa Piemonte, infatti, i granata di Andrea Menghini si sono imposti con un rotondo e convincente 3-0. Buona la partenza già nel primo tempo, Savini non ha problemi a neutralizzare il tiro di Artiglia e poi al 15' il Toro sblocca il risultato con un bel tiro a giro di Millico. Immediato il raddoppio, con Oukhadda bravo a metterla sul palo lontano con un rasoterra. Nella ripresa ancora Millico protagonista, bella discesa sulla sinistra e cross al bacio per Iacuaniello che non può sbagliare e sigla il definitivo 3-0.

"TORINO-RAPP. PIEMONTE VDA 3-0

"Reti:15' Millico, 17' Oukhadda, 6' st Iacuaniello

"TORINO (4-3-3): Savini; Fiordaliso (4' st Bedino), Potop, Ambrogio, Valerio (4' st Samakè); Tuttisanti, Drovetti (9' st Ciliberti, Oukhadda; Millico (9' st Busato), Iacuaniello (13' st Rauti), Rizzo (13' st Gonella). A disp. Zanellati. All. Menghini.

"RAPP. PIEMONTE (4-3-3): Toscano; Messano (1' st Signetto), Pautassi, Muratore (20' st Duò), Ciocchetti (19' st Davidoiu); Mensitieri (16' st De Salvo), Di Benedetto,Brussino; Tomaselli (20' st Mirinioui), Filippone (1' st Manzoni), Artiglia (10' st Incardona). A disp. Bonofiglio, Olmo. All. Terroni.

"Ha collaborato la collega di Sprint&Sport Piemonte Alina Gioacas.