37° Maggioni-Righi / Torino Under 17-Rapp. Piemonte 3-0: Millico apre le danze

37° Maggioni-Righi / Torino Under 17-Rapp. Piemonte 3-0: Millico apre le danze

Maggioni / Partono subito bene i ragazzi di Menghini, che regolano la Rappresentativa piemontese con un tris senza appello

Menghini

Quest’anno il Torino Under 17 A-B di Menghini fa sul serio al Maggioni-Righi, prestigioso torneo organizzato dal Borgaro. Nell’esordio contro la Rappresentativa Piemonte, infatti, i granata di Andrea Menghini si sono imposti con un rotondo e convincente 3-0. Buona la partenza già nel primo tempo, Savini non ha problemi a neutralizzare il tiro di Artiglia e poi al 15′ il Toro sblocca il risultato con un bel tiro a giro di Millico. Immediato il raddoppio, con Oukhadda bravo a metterla sul palo lontano con un rasoterra. Nella ripresa ancora Millico protagonista, bella discesa sulla sinistra e cross al bacio per Iacuaniello che non può sbagliare e sigla il definitivo 3-0.

TORINO-RAPP. PIEMONTE VDA 3-0

Reti: 15′ Millico, 17′ Oukhadda, 6′ st Iacuaniello

TORINO (4-3-3): Savini; Fiordaliso (4′ st Bedino), Potop, Ambrogio, Valerio (4′ st Samakè); Tuttisanti, Drovetti (9′ st Ciliberti, Oukhadda; Millico (9′ st Busato), Iacuaniello (13′ st Rauti), Rizzo (13′ st Gonella). A disp. Zanellati. All. Menghini.

RAPP. PIEMONTE (4-3-3): Toscano; Messano (1′ st Signetto), Pautassi, Muratore (20′ st Duò), Ciocchetti (19′ st Davidoiu); Mensitieri (16′ st De Salvo), Di Benedetto,Brussino; Tomaselli (20′ st Mirinioui), Filippone (1′ st Manzoni), Artiglia (10′ st Incardona). A disp. Bonofiglio, Olmo. All. Terroni.

Ha collaborato la collega di Sprint&Sport Piemonte Alina Gioacas.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy