Calciomercato Primavera, preso Gino Sammartino: arriva dal Fossano

Calciomercato Primavera, preso Gino Sammartino: arriva dal Fossano

Calciomercato / Colpo in entrata per il settore giovanile granata: il centrocampista classe 2000 arriva in prestito con diritto di riscatto

di Redazione Toro News

Gino Sammartino è un nuovo giocatore del Torino. Un colpo in entrata a sorpresa del Responsabile del Settore Giovanile granata Massimo Bava, che nella giornata di oggi si è assicurato l’acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto del classe 2000 proveniente dal Fossano. La firma e la relativa ufficialità sono attese la prossima settimana, ma ormai la trattativa è stata conclusa a buon fine. Resta ancora da capire se il prossimo anno il ragazzo si aggregherà alla rosa a disposizione di Federico Coppitelli.

Centrocampista cuneese ma di origini siciliane, Sammartino è un giocatore duttile in grado di ricoprire diverse posizioni nella zona mediana del campo. Il diciottenne, nello scorso mese di febbraio era anche stato accostato all’Atalanta, quando era stato avvistato a Zingonia – quartier generale delle giovanili dell’Atalanta – per un allenamento di prova con la “Dea”. Poi non se ne fece nulla, ma ora Sammartino è pronto ad abbracciare ben altri colori: quelli del Torino.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Torello_621 - 6 mesi fa

    Finalmente è partita la campagna acquisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bruno61 - 6 mesi fa

    Ragazzo con grande determinazione, lo conosco bene, ha giocato con/contro mio figlio. Gli auguro il meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13685686 - 6 mesi fa

    In bocca al lupo ragazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy