gazzanet

Campionato Primavera: risultati e classifica della quarta giornata

Campionato Primavera, girone A / Lo Spezia guida la classifica, la Fiorentina vince 4-0 e sale al secondo posto. Crolla la Juventus a Chiavari, vince il Torino contro la Pro Vercelli

Redazione Toro News

"Il girone A del campionato Primavera ha un padrone: si chiama Spezia ed è a punteggio pieno dopo quattro giornate. Gli spezzini vincono 1-0 sul campo del Livorno, fanalino di coda della classifica con 0 punti.

"La Juventus perde sul campo dell'altra ligure, la Virtus Entella, mentre il Torino si rilancia con una bella vittoria per 1-0 contro la Pro Vercelli grazie ad un gol di Gabriel Debeljuh.

"Successo di misura della Fiorentina in casa del Trapani: il 4-0 della squadra di Guidi contro i siciliani porta la firma di uno scatenato Mlakar (autore di una doppietta) di Chiesa e di Minelli, che chiude i conti al al 44' del secondo tempo. I viola, grazie a questo successo, salgono al secondo posto assieme alla Virtus Entella. Successo netto della Sampdoria contro il Novara mentre l'altra genovese, sul campo del Modena, perde di misura per 1-0.

I RISULTATI della QUARTA giornata di Campionato Primavera:

Trapani-Fiorentina 0-4

Sampdoria-Novara 3-1

Livorno-Spezia 0-1

Modena-Genoa 1-0

Torino-Pro Vercelli 1-0

Sassuolo-Carpi 1-1

Virtus Entella-Juventus 2-1

"LA CLASSIFICA: Spezia 12, Fiorentina 10, Virtus Entella 10, Juventus 7, Sampdoria 7, Genoa 7, Modena 7, Torino 5, Sassuolo 4, Carpi 4, Pro Vercelli 1, Novara 1, Livorno 0, Trapani 0.