gazzanet

Coppa Italia Primavera, il Toro parte con l’Avellino: derby all’orizzonte

Giovanili / Definito il tabellone del secondo torneo nazionale: nel secondo turno eliminatorio una tra Spezia e Pro Vercelli

Redazione Toro News

"Qualche giorno fa era stata diramata la struttura del tabellone, oggi arrivano gli accoppiamenti definitivi: si è ormai ai nastri di partenza della Primavera Tim Cup, il secondo terno nazionale di categoria. Il Torino (che poteva pescare una tra Avellino, Spal, Pro Vercelli e Ternana) è stato estratto con i campani, contro i quali disputerà il primo turno eliminatorio il prossimo 20 settembre.

"A seguire, in caso di successo nell'appuntamento che si giocherà al Filadelfia, i granata potranno incontrare, in data 25 ottobre e sempre tra le mura amiche, una tra Spezia e Pro Vercelli. La vincente di questo turno incontrerà la Juventus, testa di serie numero 4 nel tabellone, che inizierà il suo torneo il 29 novembre. Gli stimoli alla banda di Coppitelli dunque non mancano: l'obiettivo derby però non dovrà distrarre il gruppo dai due match necessari per proseguire nel tabellone. In un torneo di questo tipo, tenere la concentrazione alta contro ogni avversario sarà fondamentale.