Giovanili, il Toro blinda Ashi Jarre: sarà una delle stelle dell’Under 15

Giovanili, il Toro blinda Ashi Jarre: sarà una delle stelle dell’Under 15

Giovanili / Il Toro vuole blindare il fantasista classe 2005 Ashi Jarre. Reduce da una buonissima annata nell’Under 15 è pronto a fare la differenza anche nella prossima stagione

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

Ashi Jarre, classe 2005, sarà il fulcro del progetto dell’Under 15 di De Martini. Il fantasista del Torino non può essere messo sotto contratto vista l’età, ma la società granata sta facendo di tutto per tenerlo al Toro e farne la stella della prossima stagione da sottoleva. Già nello scorso campionato è stato uno dei protagonisti dell’ottima stagione terminata ai play-off dopo il 4º posto nella regular season. Nonostante avesse due anni in meno rispetto ai compagni e agli avversari, ha stupito tutti e si è guadagnato la considerazione di tutti gli addetti ai lavori.

FILADELFIA – Il suo nome è innegabilmente legato al Filadelfia e a Don Aldo Rabino. È stato proprio lui a segnare la prima rete dall’inaugurazione del nuovo Filadelfia nel Memorial intitolato proprio a Don Aldo. Quale miglior battesimo di fuoco per un ragazzo che vuole farsi le ossa e crescere calcisticamente ma anche umanamente con il granata addosso. E allora sperando in un luminoso avvenire, il Torino si assicura il ragazzo per il presente: Ashi Jarre sarà uno dei giovani da seguire con attenzione nella cantera granata.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carlin - 5 mesi fa

    Mi ricordo quel giorno di aver pensato:questo ci farà divertire. Non facciamocelo scappare a nessun costo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13746076 - 5 mesi fa

      Concordo… C’ero anche io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy