LIVE! Primavera, Atalanta-Torino 3-3

LIVE! Primavera, Atalanta-Torino 3-3

Diretta TN / Seguite la diretta da Zingonia

di Nicolò Muggianu

Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Torino, match valido per la dodicesima giornata del campionato Primavera. Si parte alle ore 11.00 con la sfida di Zingonia (BG). Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

ATALANTA-TORINO 3-3: 25′ Zortea, 27′ e 89′ Piccoli, 33′ Onisa, 37′ Rauti, 39′ Adopo.

ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi, Zortea, Brogni (59′ Traore), Delprato, Okoli, Guth, Peli, Colpani, Piccoli, Kulusevski, Cambiaghi (59′ Colley). A disposizione: Ndiaye, Cornea, Bencivenga, Girgi, Gyabuaa, Capanna, Da Riva, Babbi, Nivokazi, Pina Gomes. Allenatore: Brambilla.

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli, Enrici (65′ Ambrogio); Adopo, Onisa, De Angelis; Kone (65′ Murati); Rauti, Millico (77′ Petrungaro). A disposizione: Fasolino, Capone, Potop, Samake, Isacco, Djoulou, Gonella, Trombini, Moreo. Allenatore: Coppitelli.

Ammoniti: Kone, Millico.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 3 mesi fa

    Bella partita ed un plauso a tutti i ragazzi compreso Millico che commetterebbe un grosso errore a ritenersi già “imparato” Al Mister il compito di riportarlo piedi a terra: i troppi elogi..Le partite delle squadre Primavera,al netto di qualche logica ingenuità,sono molto più godibili di molte partite di Serie A,infatti qui si vede ancora la volontà di “giocare a pallone” divertendosi,aspetto assai raro tra i “navigati”professionisti.Avanti così!!!FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BIRILLO - 3 mesi fa

    Buona prova e reazione contro un’ottima Atalanta che non è prima per caso.
    Millico nervoso e avulso, buonissimi Rauti e Onida e a parte blackout al 20mo e sbandamento finale prova generosa. Bravi ragazzi !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 3 mesi fa

      Onisa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Seagull'59 - 3 mesi fa

    caro Millico, quando vieni sostituito, devi salutare e incoraggiare il tuo compagno: se ti credi già qualcuno, con questo tipo di atteggiamento non andrai molto lontano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13659615 - 3 mesi fa

    Io non ho parole. Ci troviamo davanti ad un settore giovanile di fenomeni, indipendentemente da come finirà, sono dei talenti. Vedi le azioni tra il primo ed il secondo gol, compresa quest’ultima, e riesci a capire. Sembrava FIFA, pazzesco, scambi di prima con riuscita del 100 percento. Rauti ha deciso di fare gol, ed è riuscito a fare quello che gli pare. Abbiamo almeno un potenziale campione per reparto, in attacco ne abbiamo 2, ferigra dimostra l’esperienza di Burdisso.. Al terzo gol ribadisco che sono rimasto di sasso, pensavo fosse la Play..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14036712 - 3 mesi fa

    Valori tecnici e temperamentali altissimi per il livello giovanile del TORO Primavera e Mi11ico si è visto poco. Comunque partita ancora da vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Seagull'59 - 3 mesi fa

    F O R Z A T O R O! Grandissimi: continuate così!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Garnet Bull - 3 mesi fa

    Come l’abbiamo ripresa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14014296 - 3 mesi fa

    Sulle fasce fanno quello che vogliono e dietro stiamo sbagliando mille movimenti. Peccato, spero che si riprendano mentalmente e che loro rallentino, sennò son dolori. F.V.C.G.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy