Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Primavera, parte il ritiro di Cantalupa: ecco i convocati

Primavera / La squadra di Coppitelli è partita per il ritiro di Cantalupa con un giorno di anticipo: ecco tutti i giocatori che faranno parte della spedizione

Redazione Toro News

La Primavera del Torino è partita per il ritiro di Cantalupa. La compagine allenata da mister Coppitelli arriverà dunque nella provincia torinese con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. In concomitanza con la partenza è stata diramata anche la lista ufficiale dei convocati. Tra i nomi più attesi ci sono senza dubbio i nuovi acquisti: spicca il nome di Karlo Butic, punta centrale classe ’98 (dunque fuoriquota) ottenuto dall’Inter a parametro zero. Presenti anche Suleman Oyewale, interessante esterno sinistro in prova dai dilettanti del Castrovillari, Antonio Mossa, anch’egli proveniente dalla Serie D (dal Clangianus n.d.r.), il talentuoso Ben Lhassine Kone.

Oltre ai soliti volti noti, inoltre, faranno parte della spedizione granata altri due giocatori acquistati di recente. Stiamo parlando di Alessandro Petruccelli, al rientro dopo un breve periodo passato alla Roma, e di Luca Del Signore, talentuoso ragazzo classe 2000 in arrivo anch'egli dalla capitale, che verrà aggregato alla Primavera di Coppitelli ma che potrebbe far molto comodo in futuro anche alla Berretti.

ECCO LA LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI PER IL RITIRO DI CANTALUPA: 

BEDINO Nicolò, BUONGIORNO Alessandro, BUTIC Karlo, CARDAMONE Valerio, COPPOLA Alessandro, COPPOLA Domenico, D'ALENA Antonio, DEL SIGNORE Luca, FIORDALISO Alessandro, GEMELLO Luca, GILLI Filippo, GONELLA Fabio, GUERRINI Sergio, IACUANIELLO Alessandro Jordi, KONE Ben Lhassine, KOUAKOU Koffi Kader, MILLICO Vincenzo, MOSSA Antonio, OUKHADDA Shady, OYEWALE Suleman, PETRUCCELLI, RAUTI Nicola, RIVOIRA Leonardo, SAMAKÈ Badra Alì, ZANELLATI Alessandro.