giovanili

Primavera, posticipata Inter-Torino: si giocherà domenica 26 alle ore 11

Giovanili / La richiesta nerazzurra, per avere un maggior tempo di recupero dalla Youth League, è stata accettata dai granata

Redazione Toro News

"Periodo di forma straordinario per la formazione Primavera del Torino, che nell'ultimo turno di campionato ha raccolto la quinta vittoria consecutiva (considerando anche la Coppa Italia) travolgendo per 7-1 i pari età dell'Udinese. Un incontro al quale i giovani granata desiderano adesso dare ulteriore continuità, per stupire ancora, nonchè il miglior modo di prepararsi alla prossima sfida ovvero quella che vedrà i ragazzi di Coppitelli impegnati sul campo dell'Inter, seconda in classifica e vera e propria corazzata di questo Campionato Primavera 1.

"E proprio il match contro i nerazzurri ha subito una variazione di orario: era in programma sabato 25 alle ore 14.30, ma verrà invece disputato - come posticipo di giornata - domenica 26 alle 11 i mattina. Il motivo è presto spiegato: l'Inter ha chiesto la variazione per poter avere qualche ora in più di modo da poter recuperare meglio dalla sfida di Youth League, che i nerazzurri giocheranno domani sera. Il Torino, da parte sua, ha accettato la richiesta e dunque l'incontro di campionato è stato posticipato a domenica mattina.